Gli amori di Melissa Satta: da Bobo Vieri al matrimonio con Boateng

Oggi è sposata con Kevin Prince Boateng, ma in passato Melissa Satta ha fatto discutere per le sue storie d’amore con calciatori e altri uomini dello spettacolo. Pronti a scoprire tutti i dettagli?

chiudi

Caricamento Player...

L’ex Velina Melissa Satta, conduttrice TV e modella di successo a livello internazionale, ha fatto parecchio parlare di sé per la sua vita sentimentale.

Prima di sposare il calciatore Kevin Prince Boateng e diventare mamma del piccolo Maddox, Melissa ha avuto una lunga relazione con Bobo Vieri e diversi flirt con uomini dello spettacolo. Vediamo chi sono!

 

Melissa Satta e Boateng
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/OfficialMelissaSatta/

Melissa Satta e Daniele Interrante

Tutti sanno della storia d’amore tra Melissa Satta e Bobo Vieri, ma molti ignorano il fatto che, prima di Vieri, c’era Daniele Interrante nel cuore dell’ex velina.

Melissa e Daniele Interrante hanno vissuto insieme per due anni, fino a quando nel 2006 la loro storia non è arrivata al capolinea. Il motivo non è ben chiaro, ma alcuni gossip all’epoca parlarono di un presunto tradimento della Satta, che avrebbe lasciato Interrante per Vieri.

Melissa Satta e Bobo Vieri

Dal 2006 al 2011 Melissa Satta è stata fidanzata con il calciatore Bobo Vieri. Tra loro è finita all’improvviso: Vieri ha lasciato Melissa senza troppe spiegazioni.

Come ha dichiarato lui stesso in seguito, ha deciso di chiudere la relazione con Melissa perché non era più innamorato. Eppure, dopo quella con Elisabetta Canalis, è stata la sua storia più importante.

Melissa Satta e Gianluca Vacchi

Nell’estate 2011, rimasta single, a Melissa sono stati attribuiti diversi flirt, mai confermati, tra cui quelli con Matteo Ferrari e Leonardo DiCaprio.

Secondo Gabriele Parpiglia, invece, il vero fidanzato della Satta in quel periodo fu Gianluca Vacchi, ricco imprenditore poi famoso per i suoi balletti su Instagram.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Qualunque sia la verità sul passato sentimentale della Satta, una cosa è certa: il suo più grande amore è il calciatore Kevin Prince Boateng.

I due stanno insieme dal 2011, hanno un figlio di nome Maddox nato nel 2014 e nel 2016 si sono sposati con una romantica cerimonia a Porto Cervo.