Melania Knauss, chi è la moglie di Donald Trump

Melania Knauss, chi è la moglie di Donald Trump

chiudi

Caricamento Player...

Melania Knauss, nata in Slovenia nel 1970, è una modella naturalizzata statunitense, sposata con il miliardario Donald Trump, neo eletto presidente degli Stati Uniti d’America. Melania diventerà dunque la First Lady. Cresciuta in una normale famiglia, Melania ha cominciato la sua carriera di modella all’età di 16 anni, salvo firmare con un’agenzia di modelle a Milano quando aveva 18 anni. Dopo aver frequentato per breve tempo l’università senza conseguire però nessun titolo, Melania ha afilato per i maggiori nomi della moda europea ed è apparsa sulle copertine di Vogue, Harper’s Bazaar, Ocean Drive, In Style, New York Magazine, Avenue, Allure, Vanity Fair e tanti altri.

Melania Knauss, la modella diventata first lady

Dopo essersi trasferita a New York, ha incontrato Donald Trump nel 1996 alla Fashion Week a New York nel settembre del 1998. Si fidanzarano ufficialmente nel 2004 e si sposarono il 22 gennaio 2005 alla The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, Florida, con un ricevimento a cui parteciparono molto nomi noti come quelli di Katie Couric, Matt Lauer, Rudolph Giuliani, Heidi Klum, Star Jones, P. Diddy, Shaquille O’Neal, Barbara Walters, Conrad Black, Regis Philbin, Simon Cowell, Kelly Ripa, e l’allora senatrice Hillary Clinton, divenuta poi sua avversaria per le ultime presidenziali. Nel 2006, Melania e Donald Trump hanno avuto un bamnino che la coppia ha chiamato Barron William Trump.

Melania Knauss, l’unione e l’incoraggiamento al marito

Nel 2010 ha lanciato una sua collezione di orologi e gioielli, “Melania™ Timepieces & Jewelry”, venduti su QVC, e nel 2013 ha anche lanciato una linea di creme per la pelle, “Melania™ Caviar Complexe C6. Sin dal primo giorno di matrimonio, Melania e Donald Trump sono stati affiatatissimi, con l’ex modella che ha sostenuto tantissimo il marito nel corso della campagna per le presidenziali. Nel 2015, a proposito della candidatura di Donald Trump come presidente degli USA, Melania ha detto: “Lo incoraggio perché so che quello che farà è tutto quello che può fare per l’America. Ama gli americani e vuole aiutarli”.

FONTE FOTO: INSTAGRAM