Meglio Desenzano o Sirmione per addio al nubilato

L’addio al nubilato di una cara amica si avvicina e nostro è il compito di organizzarlo? Meglio Desenzano o Sirmione del Garda?

chiudi

Caricamento Player...

Una festa che arriva una sola volta nella vita (si spera!) ed è quindi il caso di organizzarla con i controfiocchi! L’addio al nubilato dev’essere un evento glam e mai volgare, al bando gli spogliarellisti anni ’90 e i gadget a forma fallica… davvero demodé!

Benvenute invece location spettacolari e atmosfere trendy, come solo alcune località italiane possono offrire. Se stiamo pensando di organizzare l’addio al nubilato della nostra cara amica presto sposa sul Lago di Garda, non possiamo non considerare Sirmone e Desenzano – due delle località più in della zona.

Ma qual è meglio? Cosa considerare e su quale delle due far ricadere la nostra scelta? E’ del tutto soggettivo, ovviamente. Vanno tenute in conto alcune cosine che ci apprestiamo a spiegare e poi la decisione verrà da sé.

Sirmione e le sue terme sono a dir poco spettacolari. Sono denominate “Terme di Catullo” le più famose e si trovano alla fine di una passeggiata davvero glamour. Una piscina termale all’aperto a pelo d’acqua affacciata sul lago è quel che ci vuole per sentirsi vere principesse. Nei dintorni, inoltre, ci sono numerosissime discoteche e locali per la serata.

Anche Desenzano è sicuramente supertrendy, non ha la rocca e la passeggiata di Sirmione, certo, ma da qui partono numerosi yatch che offrono pernotto a bordo e la possibilità di festeggiare l’addio al nubilato con vero stile!

Aperitivo a bordo con bollicine e finger food come le vere dive, musica con dj set e gli immancabili fotografi e video maker… insomma, un’eperienza magnifica!