Max Biaggi e Bianca Atzei, la foto del bacio

Max Biaggi e Bianca Atzei non si nascondono più, spunta su Twitter la foto di un dolce bacio

La voce di un possibile flirt tra Max Biaggi e Bianca Atzei era nell’ aria da tempo ma il pilota lo ha confermato solo nelle ultime ore con una foto su Twitter in cui si vede lui che dona alla cantante un dolce bacio sulla guancia e scrive: Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito , tutto ha inizio.  Pare quindi che Biaggi abbia davvero trovato l’amore dopo Eleonora Pedron, l’ex Miss Italia dalla quale ha avuto due figli Ines Angelica e Leon Alexander: la relazione tra i due è finita a settembre quando lo stesso Max, sempre su Twitter ha annunciato la rottura.

Eleonora Pedron e Daniele Conte

Secondo le indiscrezioni, ma non ci sono ancora conferme, l’ex Miss Italia avrebbe chiuso la relazione con Biaggi per amore di Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale di Calcio e proprietario di vari ristoranti, tra cui uno a Montecarlo dove lei viveva con il motociclista. I due, stando a quanto ha riportato Novella 2000, si frequenterebbero da qualche mese e lei starebbe pensando di trasferirsi a Torino, da lui.

Bianca Atzei, la cantante che ha fatto innamorare Max Biaggi

Bianca Atzei è una stella nascente della musica italiana, ha partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con Il solo al mondo, guadagnandosi i favori della critica, e sarà protagonista del Capodanno in diretta su Canale 5 organizzato da Gigi D’Alessio, Gigi and Friends.

Chissà, magari a festeggiare con lei ci sarà anche Max Biaggi e i due potrebbero regalare un romantico bacio sotto il vischio in diretta tv, facendo decollare gli ascolti.

Anche sui profili social della cantante si notava che il cambiamento nella sua vita sentimentale era nell’aria, perchè c’erano diverse frasi che facevano capire che un nuovo amore la stava travolgendo:

Sei il mio sorriso più bello, #felice.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

ultimo aggiornamento: 24-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X