Non ci sono più dubbi sulla relazione tra Eleonora Pedron e Daniele Conte: i due sono stati immortalati in atteggiamenti piuttosto intimi

Colti sul fatto, Eleonora Pedron e Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale, non si nascondono più e sono stata paparazzati da Chi mentre si scambiano un bacio appassionato che toglie ogni dubbio sul loro presunto flirt; l’ex Miss Italia sembra aver archiviato del tutto la relazione con il pilota di Moto GP Max Biaggi, con cui aveva chiuso qualche settimana fa. E’ così confermata la notizia della relazione tra la Pedron e Conte, che gira ormai da qualche tempo; pare addirittura che l’ex Miss Italia stia organizzando il trasferimento a Torino con i due figli avuti dal pilota, Ines Angelica di 6 anni  e Leon Alexandre di 5.

Daniele Conte, oltre ad essere fratello del ct della Nazionale di Calcio, Antonio Conte, è anche un bancario, agente di calciatori e un imprenditore, possiede due ristoranti, One Apple, uno a Torino e uno a Montecarlo dove la Pedron viveva con Biaggi e dove si sarebbero conosciuti.

La fine dell’amore con Max Biaggi

Si può davvero mettere la parola fine sulla relazione tra il pilota e l’ex Miss Italia, a dare l’annuncio della loro ufficiale separazione, era stato proprio lo stesso Biaggi su Twitter: E’ difficile dirlo ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile. Nessun accenno da parte di entrambi a nuovi amori se non foto di allenamenti per lui e con le amiche per lei, senza ancora dichiarare nulla sulla relazione con Daniele Conte. Ora, con una nuova vita e un nuovo amore, Eleonora Pedron, oltre a continuare a fare la mamma, tenterà di tornare alla ribalta nel mondo dello spettacolo che la rese famosa nel 2002 con il titolo di Miss Italia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2022 10:13


Gabriel Garko si sposa con Adua Del Vesco?

Tina Louise sexy modella di lingerie fa impazzire il web