Gigi Hadid e Zayn Malik: è amore?

Sarebbe scoppiata una scintilla d’amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik agli American Music Awards

Lei, sexy angelo di Victoria’s Secret, lui, ex componente dei One Direction, pare che tra Gigi Hadid e Zayn Malik ci sia del tenero; i due sarebbero stati avvistati mentre uscivano insieme dopo gli American Music Awards e, secondo le indiscrezioni riportate da Us Weekly, avrebbero passato la notte in compagnia. Per loro, si tratterebbe di un colpo di fulmine, perchè pare che si conoscano da poco tempo ma che abbiano un feeling pazzesco. Una notizia che spezzerà di sicuro il cuore di molte fan del cantante.

Single da poco

Entrambi sono tornati single dopo importanti storie d’amore: Gigi Hadid, infatti ha dimenticato Joe Jonas e ha anche cambiato taglio di capelli per l’occasione, sfoggiando un bob molto elegante, sempre bellissima e orgogliosa del suo corpo spesso criticato per chè troppo morbido per essere il fisico di una modella.

Alla top model era stata attribuita poco tempo fa una presunta relazione con il pilota di Formula Uno, Lewis Hamilton, anche paparazzato in compagnia di Rihanna, ma la notizia non aveva avuto seguito.

Zayn Malik, dal canto suo, avrebbe chiuso definitivamente con Perrie Edwards, di cui, pare, fosse molto innamorato e intenzionata a non dimenticarla facilmente, ma, a quanto pare, qualcuno gli ha fatto cambiare idea.

Anche lui ha fatto grandi cambiamenti nella sua vita di recente lasciando una volta per tutte i One Direction, teen band con cui aveva raggiunto un successo mondiale: molte fan dopo questo avvenimento sono rimaste senza parole.

Per ora si tratta solo di voci e il flirt non è stato confermato da nessuno dei due interessati, e anche sui social, nè il cantante, nè la modella lasciano trapelare alcuna particolare novità sulla loro vita privata. Se sono rose, fioriranno.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 24-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X