Non manca molto al matrimonio della coppia nata a Uomini e Donne e già cominciano a trapelare alcuni dettagli sulle nozze, il trucco e tanto altro.

Finalmente il 29 maggio, Beatrice Valli e Marco Fantini convoleranno a nozze. I due piccioncini si sono innamorati a Uomini e Donne e da lì non si sono più lasciati. A pochi giorni dal matrimonio cominciano ad emergere due dettagli importanti sull’abito da sposa e il make up.

I dettagli delle nozze di Beatrice Valli e Marco Fantini

Non sono molti i dettagli che emergono delle nozze ma solo due fondamentali. A quanto pare, l’abito da nozze che indosserà la Valli sarà disegnato dalla casa di moda Emè sposa. Del trucco, altro aspetto fondamentale, si occuperà il noto make up artist MrDaniel.

Sugli invitati sappiamo molto poco, tranne che sarà sicuramente presente sua sorella Ludovica Valli altro volto noto del dating show. La coppia sta finalmente realizzando un sogno d’amore iniziato nel dating condotto da Maria De Filippi. Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli e lo ha fatto tutti i giorni della sua vita fino alle nozze.

La romantica proposta di matrimonio è avvenuta a Parigi, e l’ex corteggiatrice ha scritto: “Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà(…) Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo.” Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-05-2022


Steve La Chance contro Roberto Bolle: “Con gli str***i che ci sono in Italia…”

Mercedesz Henger: “Ho avuto un colpo di fulmine per Edoardo Tavassi”