Masterchef 2016: quando va in onda

Tutte le novità sullo show culinario più seguito

chiudi

Caricamento Player...

La trasmissione culinaria più seguita degli ultimi tempi torna con la nuova edizione. Torna Masterchef 2016 e rivedremo i cuochi “più cattivi” della tv che tra severità e ironia sono pronti a scegliere tra tanti concorrenti il nuovo vincitore dell’edizione di quest’anno.

Noi vi sveliamo tutto su come seguire la trasmissione.

Masterchef 2016: quando va in onda

Dal 22 dicembre va in onda su Sky Uno Hd ogni giovedì alle 21,15.

In questi giorni sono ancora in corso le selezioni e sul sito ufficiale della trasmissione si possono già vedere delle anticipazioni.

E’ uno degli show record di ascolti; il pubblico ama la formula e i personaggi che compongono il cast dei giudici.

Gli appassionati di cucina lo amano per creatività e ispirazione; ma a renderla una delle trasmissioni più amate della tv sono gli chef: ironici, divertenti, severi e preparatissimi; rappresentano la marcia in più della formula.

Nella pagina a loro dedicata si possono leggere alcune frasi che ben caratterizzano e definiscono lo stile della loro cucina e visione culinaria:

Se un piatto è buono, lo è anche con ingredienti semplici!                                                                                                                     Bruno Barbieri

Cucinare è come gareggiare nel salto in alto, l’asticella è altissima e il salto deve essere da record!                                                 Joe Bastianich
In cucina si diventa grandi cuochi mettendo tutta la personalità nel piatto!
 Carlo Cracco
Nella cucina, come nella vita, bisogna faticà… e tanto!                                                                                                                    Antonino Cannavacciuolo

Il sito ufficiale sta seguendo da vicino le selezioni per i nuovi concorrenti; qualche video divertente e imperdibile potete visualizzarlo già nella pagina iniziale: dalle imitazioni degli chef e tante altre curiosità e anticipazioni sfiziose per gli appassionati.

I fan devono attendere ancora pochissimo per gustarsi la novità dello show. Non resta che prepararsi per la prima puntata gustandosi magari le anticipazioni su social e sito ufficiale di Sky.

 

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/MasterChefItalia/