Masterchef 2016: quando va in onda

Tutte le novità sullo show culinario più seguito

La trasmissione culinaria più seguita degli ultimi tempi torna con la nuova edizione. Torna Masterchef 2016 e rivedremo i cuochi “più cattivi” della tv che tra severità e ironia sono pronti a scegliere tra tanti concorrenti il nuovo vincitore dell’edizione di quest’anno.

Noi vi sveliamo tutto su come seguire la trasmissione.

Masterchef 2016: quando va in onda

Dal 22 dicembre va in onda su Sky Uno Hd ogni giovedì alle 21,15.

In questi giorni sono ancora in corso le selezioni e sul sito ufficiale della trasmissione si possono già vedere delle anticipazioni.

E’ uno degli show record di ascolti; il pubblico ama la formula e i personaggi che compongono il cast dei giudici.

Gli appassionati di cucina lo amano per creatività e ispirazione; ma a renderla una delle trasmissioni più amate della tv sono gli chef: ironici, divertenti, severi e preparatissimi; rappresentano la marcia in più della formula.

Nella pagina a loro dedicata si possono leggere alcune frasi che ben caratterizzano e definiscono lo stile della loro cucina e visione culinaria:

Se un piatto è buono, lo è anche con ingredienti semplici!                                                                                                                     Bruno Barbieri

Cucinare è come gareggiare nel salto in alto, l’asticella è altissima e il salto deve essere da record!                                                 Joe Bastianich
In cucina si diventa grandi cuochi mettendo tutta la personalità nel piatto!
 Carlo Cracco
Nella cucina, come nella vita, bisogna faticà… e tanto!                                                                                                                    Antonino Cannavacciuolo

Il sito ufficiale sta seguendo da vicino le selezioni per i nuovi concorrenti; qualche video divertente e imperdibile potete visualizzarlo già nella pagina iniziale: dalle imitazioni degli chef e tante altre curiosità e anticipazioni sfiziose per gli appassionati.

I fan devono attendere ancora pochissimo per gustarsi la novità dello show. Non resta che prepararsi per la prima puntata gustandosi magari le anticipazioni su social e sito ufficiale di Sky.

 

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/MasterChefItalia/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-12-2016

Guide Donna Glamour

X