Oysho: la nuova collezione per la stagione invernale

Dalla linea di intimo e pigiami ai capi e agli accessori per lo sport: ecco la nuova collezione di Oysho per l’autunno-inverno.

chiudi

Caricamento Player...

Reggiseni in pizzo, vestaglie ricamate, camicie da notte con inserti trasparenti: la nuova collezione di Oysho per l’autunno-inverno è un vero e proprio inno alla femminilità, ma tra lingerie super sexy e pigiami intriganti, c’è anche spazio per una linea di capi più caldi e confortevoli, per scarpe e accessori da sfruttare nella vita quotidiana e persino per una piccola selezione di capi di abbigliamento per lo sport. Scopriamo nel dettaglio la nuova collezione invernale del brand!

La linea di intimo e pigiami di Oysho

La collezione di lingerie di Oysho si compone di reggiseni dai colori intriganti, come il nero, il rosso, il verde e il bordeaux, tutti disponibili in un’infinita gamma di varianti: dai classici reggiseni push-up ai bralette, dai modelli con o senza ferretto a quelli con o senza imbottitura, dai reggiseni basic, a tinta unita e in cotone, a quelli pensati apposta per la maternità.

Molto varia anche la scelta di slip, bodies, camicie da notte, vestaglie e pigiami che spaziano da proposte super sexy, con pizzi e ricami, a modelli in pile, più caldi e colorati.

Oysho: la linea di calzature e accessori

Nella nuova collezione di Oysho per l’inverno non potevano mancare le divertenti pantofole peluche da usare in casa nelle giornate più fredde: ormai sono un vero pezzo cult del brand. A loro si aggiungono poi stivaletti da pioggia, sneakers e loafers da sfruttare anche fuori dalle mura domestiche.

Tra gli accessori spiccano pochette portatutto con ricami e stampe colorate, calzini e collant, plaid dalle tipiche tonalità invernali, maxi sciarpe e berretti di lana e persino qualche bijoux.

La linea gymwear di Oysho

Oysho ha pensato, come ogni anno, anche alle donne più sportive, appassionate del fitness e molto attente alla cura del corpo, e ha inserito nella sua nuova collezione una grande selezione di capi e accessori sportivi da scegliere in base allo sport che si fa: magliette e leggings adatte allo yoga e allo spinning, costumi da bagno e ciabatte per chi pratica il nuoto, felpe e giacche a vento per chi non rinuncia alla corsa neanche in inverno!

Fonte foto copertina: oysho.net