Mara Venier, come contattare la conduttrice tv sui social

Vuoi contattare sui social network Mara Venier? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’amatissima conduttrice italiana

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver conquistato la televisione, Mara Venier si conferma anche regina dei social. Sono tantissimi, infatti, a seguire la “signora della domenica” molto attiva su Instagram dove condivide scatti di vita privata e lavorativa interagendo con i suoi fan.

Chi è Mara Venier?

Classe 1950, Mara Venier (vero nome Mara Povoleri) è conosciuta dal grande pubblico televisivo per aver presentato con grande successo il contenitore televisivo “Domenica In” su Raiuno. In realtà prima di approdare in televisione, debutta come attrice partecipando a diverse pellicole e lavorando con registi del calibro di Ugo Tognazzi, Nanni Loy e Gabriele Salvatores. A lanciarla nel mondo della tv è proprio Nanni Loy; inizialmente con alcune candid camera seguite da una conduzione del “Cantagiro”, “Una rotonda sul mare” sino al grandi successi televisivi di “Domenica In”.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Mara Venier? Sono in tanti ricercare in rete info e curiosità sulla conduttrice ed attrice veneziana recentemente ritornata in Rai per condurre la maratona benefica di Telethon e per presenziare come “giudice” durante la puntata speciale di “Tale e quale Natale show“. Un ritorno molto gradito dal pubblico italiano visto che la “zia Mara” sono anni oramai che lavora prettamente in Mediaset dove è stata opinionista di trasmissioni di successo come “L’Isola dei Famosi” e recentemente “Tu si que vales“. Intanto sui social cresce a dismisura l’affetto del pubblico giovane e non solo verso la “signora della Domenica” che interagisce con i suoi followers dimostrando ancora una volta la sua enorme semplicità. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e riferimenti ufficiali di Mara Venier: il profilo ufficiale Facebook, il  profilo Instagram @mara_venier , il profilo Twitter @maravenierof. Allora che aspettate?

(fonte foto: https://www.facebook.com/Mara-Venìer-579685472181598/)