Chi è Massimo Giletti: la vita privata del conduttore televisivo

Quante donne famose ha avuto Massimo Giletti? Da Barbara D’Urso a…

Scopriamo cosa c’è da sapere sullo scapolo d’oro della tv Massimo Giletti: dalle voci del suo flirt con Barbara D’Urso alla relazione con Antonella Clerici.

Massimo Giletti è uno dei volti della televisione italiana più apprezzati. Nasce a Torino 18 marzo 1962 sotto il segno dei Pesci ed è un giornalista, conduttore e autore televisivo italiano.

Volto storico della televisione italiana, ha fatto il proprio esordio alla fine degli anni ’80 e, grazie alla propria bravura e al proprio fascino, è diventato uno dei conduttori televisivi più seguiti e noti. Di Giletti si sono vociferati numerosi flirt con personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo: scopriamo di chi si tratta…

5 curiosità su Massimo Giletti

Massimo è molto legato a sua madre, la quale, ha raccontato a Domenica In il conduttore, lo prende in giro per la sua fama di scapolo d’oro e scherzosamente gli ha anche detto che di questo passo finirà per fidanzarsi con una badante.

• È un grande tifoso della Juventus.

Massimo Giletti
Massimo Giletti

• Ha un legame speciale con Barbara D’Urso con cui pure si era vociferato più volte un possibile flirt, poi smentito dalla conduttrice in un’intervista a Novella 2000: “Visto che in tanti continuano a chiedermelo… Ecco una volta per tutte le verità su me e Giletti. Non è vero niente. Io amo moltissimo il Direttore di questo giornale, che è molto carino da quando lo dirige lui, ma non è vero niente, non è vero. Smentisco. I Love You Roberto, ma non è vero”.

• Nel gennaio 2018 ha avuto un malore in diretta tv durante una puntata di Non è l’Arena. Fortunatamente si è ripreso dopo un periodo di degenza in ospedale.

La vita privata di Massimo Giletti

Nel 2015 ha avuto una relazione con il vicesindaco di Vicenza Alessandra Moretti, in seguito alla separazione la Moretti è stata ospite della trasmissione di Giletti Non è l’Arena, dove per tutto il tempo si sono dati del lei.

Ha avuto una storia sentimentale con la modella Angela Tuccia, molto attiva sul suo profilo Instagram. Angela è unattrice e valletta tv, diventata nota al pubblico televisivo per aver recitato nella soap di Rai 3 Un posto al sole.

Sulla relazione che ha avuto con Giletti è conclamato che hanno fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma poi le loro strade si sono divise. “È un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite“, aveva rivelato a Gente. Si vociferava di un ritorno di fiamma tra i due, nel novembre 2017 quando furono “beccati” insieme, ma la cosa non è mai stata resa nota.

Ha confessato al settimanale Oggi di aver avuto una liaison sentimentale con Antonella Clerici: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato“.

Giletti non ha profili social ufficiali.

Quanto guadagna Massimo Giletti

Sui compensi per i programmi condotto da Massimo Giletti a La 7 non ci sono informazioni, ma possiamo presumere che siano sulle cifre che quando lavorava in Rai ha dichiarato pubblicamente.

Nel 2017 Giletti avrebbe percepito 400mila euro lordi annui.

Dove abita Massimo Giletti?

Non si sa con esattezza dove abiti Massimo Giletti, ma la città è sicuramente Roma, dove lavora. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Oggi, aveva aperto le porte della sua casa: traspare un amore per l’arte – tanti i quadri presenti nelle varie stanze – e anche per…i panorami, visto che la casa ha una bellissima terrazza che si affaccia sulla città.

ultimo aggiornamento: 26-09-2019

X