Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia hanno battezzato Leonardo, venuto alla luce cinque mesi fa. Gli invitati commossi.

È arrivato il giorno del battesimo per Leonardo, figlio di Martina Stella e Andrea Manfredonia, nato cinque mesi fa. I tre, insieme alla piccola Ginevra, si sono diretti in Chiesa con pochi invitati – familiari e amici intimi – per celebrare l’evento.

Martina Stella battezza il piccolo Leonardo

Nel giorno della liberazione, il 25 aprile, l’attrice e il marito Andrea Manfredonia hanno deciso di battezzare il piccolo Leonardo di cinque mesi. Insieme a loro, anche Ginevra che è molto attaccata a mamma Marty. Una foto:

La coppia ha condiviso diverse foto nelle storie di Instagram, mostrando ai seguaci lo svolgimento della cerimonia e gli invitati presenti. All’evento, hanno partecipato solo familiari e amici intimi, che si sono stretti tutti intorno al bambino.

Martina Stella
Martina Stella

L’outfit dell’attrice

Martina indossava un abito in fantasia con tacchi nude con plateau: l’attrice, però, ha coperto il suo outfit, una volta giunta in chiesa.

Infatti, la Stella ha indossato un trench color cammello durante la cerimonia: il piccolo è stato in braccio al padre per l’intero svolgimento la funzione del sacramento.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-04-2022


Bianca Guaccero negativa al Covid torna in tv

Tommaso Zorzi e Stanziani, quella lite finita con un lancio di scarpe: il racconto