Chi è Andrea Manfredonia? Info e curiosità sul marito di Martina Stella

Chi è Andrea Manfredonia, il marito di Martina Stella? Ecco la scheda con info e curiosità sul ventottenne procuratore sportivo


Martina Stella si è sposata. L’attrice italiana lo scorso 3 settembre 2016 ha pronunciato il magico “si” sposando durante una cerimonia intima e privata il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. “Sono la donna più felice del mondo” ha dichiarato l’attrice italiana poche ore dopo i festeggiamenti tenutesi a Sutrim, in provincia di Viterbo.

Chi è Andrea Manfredonia?

Classe 1988, Andrea Manfredonia è nato a Roma. Nella vita lavora come procuratore calcistico ed è figlio di Lionello Manfredonia, ex calciatore che ha militato nelle squadre di Roma, Lazio e Juventus. Una passione per il calcio trasferitagli dal padre Lionello che dopo una carriera come calciatore si è affermato come dirigente sportivo. L’incontro con Martina Stella è avvenuto quasi per caso come tutti i grandi amori. A presentarli un gruppo di amici in comune. In realtà la scintilla non è scoppiata subito come ha recentemente dichiarato Martina durante l’intervista rilasciata nel salotto di “Domenica Live” condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Il matrimonio con Martina Stella

Un sogno diventato realtà il matrimonio tra Martina Stella e Andrea Manfredonia. Dopo diverse delusioni d’amore il cuore di Martina è tornato a battere per il procuratore calcistico che con calma ha saputo conquistarla regalandole nuovamente la serenità. Dopo diverse storie d’amore finite male Martina Stella ha trovato in Andrea l’uomo della sua vita. Un uomo che sa davvero come prenderla e che vuole le stesse identiche cose che vuole lei. I due si sono detti si lo scorso 3 settembre con una cerimonia intima e da sogno in un casale di proprietà del procuratore calcistico sito a Sutri, un piccolo paese in provincia di Viterbo. Con loro la piccola Ginevra, la prima figlia di Martina Stella nata dalla relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini. I due subito dopo i festeggiamenti hanno condiviso la loro gioia sui social.

La carriera da procuratore sportivo

Andrea Manfredonia ha sempre vissuto a contatto con l’ambiente del calcio. Figlio di Lionello Manfredonia, ex calciatore ed ora dirigente sportivo, era abbastanza prevedibile che seguisse le orme del padre, anche se ha scelto di farlo nel mondo del management e non in quello del calcio giocato. Una carriera meno semplice di quanto si possa immaginare, visto il pregiudizio che di solito accompagna i figli d’arte. Oggi il compagno di Martina Stella lavora come procuratore sportivo negoziando per conto degli atleti i contratti con le società sportive. Diventato popolare dopo il matrimonio con Martina Stella, attualmente impegnata nella trasmissione Ballando con le stelle, non sembra particolarmente a disagio, anche se non insegue e non ha mai seguito la popolarità. Anche ora che la moglie è impegnata nel prime time di Rai 1, la coppia sembra piuttosto riservata. Andrea continua a fare un uso dei social media da persona “normale”: su Facebook e Instagram posta soprattutto per supportare la moglie, mentre Twitter sembra essere più dedicato alla sua professione.

(fonte foto: facebook.com/martinastellareal/)