Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia a un mese dalla sua tragica morte

A un mese dalla tragica morte della figlia, Marina Giulia Cavalli lascia un messaggio d’amore per lei

E’ passato già un mese dalla tragica morte di Arianna Alpi, giovanissima figlia dell’attrice di Un posto al Sole, Marina Giulia Cavalli: la ragazza, colpita da una terribile malattia incurabile è scomparsa gettando nello sconforto i genitori, amici e parenti. L’attrice, che ha avuto al suo fianco i colleghi e i fan, oltre alla famiglia, in questo momento difficile, ha voluto ricordare la figlia scomparsa ad appena 18 anni, con un messaggio commovente che lascia intendere quanto dolore possa provare una madre in una situazione del genere.

Angelo meraviglioso.. Essere stupendo.. 30 giorni fa sei sparita nei cieli, nell’aria, verso il sole, la luna, le stelle… la Luce. Felice tu! Senza fiato io.. A rivederti, Anima mia! Aria nell’aria, luce nella luce, cuore nel cuore.. Lo so così sarà! Ti amo con tutto l’amore di cui son capace e son provvista…

Il supporto dei colleghi

Il messaggio è apparso sulla pagina Facebook del collega dell’attrice, Patrizio Rispo, che interpreta suo marito nella fiction Un Posto al Sole. Sul profilo di Marina, invece, è apparsa una foto dello scorso anno a Natale, insieme alla figlia, l’ultimo che ha trascorso insieme a lei.

Lo stesso Patrizio a voluto dedicare qualche parola ad Ariana e alla collega, devastata da questo terribile avvenimento, per farle capire che non sarà mai sola, perchè, come lui, tutti gli amici e i colleghi le sono vicini.

Tutto cambia continuamente: non questo amore e questo dolore, ma cambierai tu,la tua forza ,il vostro indissolubile rapporto! E vedrai che riuscirai a gestire questo dolore con il tuo amore ancor più grande. Appoggiati con forza a noi che ti tireremo amorevolmete da questo momento terribile!!! Vi amiamo e non puoi immaginare quanto!!!.

Insieme a Un Posto al Sole

Marina Giulia Cavalli si ritroverà presto a lavorare al fianco dell’ex marito, Roberto Alpi, con il quale ha condiviso il dramma del terribile lutto. L’attore infatti, dopo Centovetrine, reciterà in Un Posto al Sole nel ruolo di Giancarlo Petrone.

Marina Giulia Cavalli
Fonte: Facebook

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 17-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X