Marina Giulia Cavalli in lutto: morta la figlia Arianna

È morta a 21 anni Arianna, figlia di Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi, per colpa di una grave malattia

Un grave lutto, un dolore inconcepibile per l’attrice di Un posto al Sole Marina Giulia Cavalli: è morta la figlia Arianna, di soli 21 anni, avuta dall’attore di Centovetrine Roberto Alpi. La triste notizia si è diffusa grazie a un comunicato Rai che avrebbe annunciato che la giovane ragazza stava combattendo contro una brutta malattia incurabile, che pian piano le ha succhiato via la vita; i colleghi dei genitori, da Alberto Rossi a Marina Tagliaferri, hanno subito dato il loro supporto ai colleghi, travolti da questo tristissimo avvenimento. Il sospetto che qualcosa fosse cambiato lo si intuiva anche dai social di Arianna, dove solitamente era abbastanza attiva, ma che, di colpo, sono stati come abbandonati per mesi nel silenzio, fino alla tragica notizia degli scorsi giorni.

Arianna, piena di vita

Arianna Alpi aveva 21 anni e come ogni ragazza della sua età aveva solamente voglia di vivere sempre con il sorriso in faccia contornata da un sacco di amici affettuoso, ritratti nelle foto del suo profilo Instagram.

Sul social, Arianna appare proprio così, piena di vita e di felicità, come è normale a 21 anni, e si divertiva spesso a scattare anche selfie sorridenti con i suoi genitori attori.

Sono tantissimi i messaggi degli amici e dei fan che le lasciano un ultimo saluto e si stringono intorno ai genitori, costretti a vivere uno dei lutti più terribili nella vita, quello della perdita di un figlio.

La notizia diffusa dal comunicato Rai ha velocemente fatto il giro del web, lasciando senza parole e con molta amarezza nel cuore tantissimi fan della mamma di Arianna, Marina Giulia Cavalli, amatissima nella soap opera in cui è protagonista da anni.

Morire a 21 anni per una malattia incurabile non può essere giusto, ed è difficilissimo da accettare, soprattutto per chi conosceva Arianna e le voleva bene.

Un dolore enorme che i potrà superare solo ripensando al suo dolce sorriso, pieno di speranza e di voglia di vivere, un sorriso che ha molto da insegnare a tutti. Ciao Arianna!

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 17-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X