Elisabetta Canalis mamma tutto fare e in forma smagliante

Forma smagliante e vita attiva nonostante il bebè: Elisabetta Canalis mamma sprint

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis mamma da tre mesi è ormai calata perfettamente nella parte e sembra sapersi gestire benissimo tra pappe, pannolini, passeggini, cambi, poppate, sonnellini e quant’altro; la bella showgirl è stata avvistata per le strade di Los Angeles mentre sbrigava le commissioni e scarrozzava Skyler Eva sul suo mega suv da una parte all’altra della città, caricando e scaricando borse e passeggini vari. Felice, forte, in forma e disinvolta, l’ex velina sta dando prova di essere una brava mamma, attiva, premurosa e attenta, pronta per questa nuova dolcissima sfida. Per Skyler Eva non mancano mai baci e coccole, cose che una mamma fa normalmente al proprio figlio tanto desiderato e amato.

Mamma in forma

A poco più di tre mesi dal parto, Elisabetta Canalis è più che in forma e il suo fisico è sempre da mozzare il fiato, come mostrano gli scatti su Instagram che immortalano momenti di backstage di uno shooting di moda dove la showgirl appare in tutta la sua bellezza e tonicità.

Bella lei e stupenda la piccola Skyler Eva che cresce a vista d’occhio con i suoi capelli chiari e le sue guanciotte paffute, tipiche dei bambini di quell’età. Non c’è stato momento in questi tre mesi, nonostante abbia ripreso subito a lavorare, che Elisabetta Canalis si sia allontanata dalla sua piccola, anzi, è sempre pronta a donarle coccole e attenzioni.

L’ex velina di Striscia la Notizia è una mamma sprint, ama vestire sempre comoda e casual per poter gestire al meglio la sua bambina ed essere sempre pronta per lei: la troviamo infatti immortalata con una felpa, i leggins neri e un semplice parka con cappuccio, ottimo per proteggersi dal vento senza perdere lo stile. Il ciuccio in bocca è una situazione tipica che tutte le mamme impegnate conoscono benissimo.

 

Fonte: Tgcom24
Fonte: Tgcom24