Elisabetta Canalis e la dolce ninna nanna per Skyler Eva

Elisabetta Canalis si conferma mamma dolce e affettuosa sui social e condivide i momenti migliori con Skyler Eva

Da quando è nata Skyler Eva, Elisabetta Canalis non ha più avuto paura di svelare il suo lato dolce e anzi, non passa giorno che l’ex velina non delizi i suoi numerosi followers con foto di lei e della piccola Skyler Eva, sempre insieme, unite da un’amore incondizionato; l’ultimo scatto ritrae mamma Elisabetta intenta a cantare una ninna nanna a Skyler Eva per far sì che si addormenti dolcemente tra le sue braccia, a scattare le foto, con molto probabilità è il marito e padre Brian Perri. Distesa sul letto con un fisico mozzafiato e la sua bambina sulle gambe, la Canalis ha fatto impazzire i fan, che sono sempre più affezionati alla nuova arrivata.

Elisabetta mamma in forma

Non solo coccole e giochi con Skyler ma anche palestra e allenamento; Elisabetta Canalis ha ricominciato a praticare sport poche settimane dopo il parto, adora tenersi in forma e fare movimento e ha subito condiviso i suoi nuovi esercizi da mamma sexy e in forma, a vedere lei, tutto sembra possibile.

La sua grinta e la sua forza di volontà non le sono mai venute meno, anche nei momenti più difficili della vita e questo le ha dato la forza di non perdersi mai d’animo e di fare di tutto per stare bene con se stessa e tenere allenato il suo corpo.

Invitata a un matrimonio

Brian e Elisabetta sono riusciti a ritagliarsi anche qualche momento da soli senza la bambina per partecipare a un matrimonio di amici nella splendida cornice di Palm Springs.

Elisabetta aveva un look elegante e sexy ma molto semplice grazie a uno spettacolare abito nero firmato Vivienne Westwood e si è divertita a scherzare con gli sposi fingendo di rubare la torta, Mai fidarsi degli invitati al tuo matrimonio.

 

Elisabetta Canalis
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 09-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X