Marco Borriello si regala un tattoo per Natale

Marco Borriello sfoggia un nuovo tatuaggio sulla spalla destra e le fan impazziscono sui social

chiudi

Caricamento Player...

Marco Borriello è uno dei calciatori italiani più amati di sempre, sopratutto dalle donne, grazie al suo fisico scolpito tipico degli sportivi come lui e al suo indubbio fascino mediterraneo che ha fatto innamorare negli anni fior fior di showgirls. In queste ore, il calciatore del Carpi, ex Roma e Milan,  ha fatto impazzire i social con una foto che lo ritrae a petto nudo intento a farsi fare un mega tatuaggio  sulla spalla e sul pettorale destro: la foto ovviamente, ha lasciato a bocca aperta le fan che si sono sciolte di fronte al suo selfie da macho. Si tratta di un marquesan tattoo, originario delle isole Marquesas nel sud del Pacifico, che fa risaltare la sua possente muscolatura. Sui social, i commenti a riguardo sono stati tra i più disparati, tipo: Lui può anche disegnarsi un omino stilizzato che per me é bello comunque. Vado a deprimermi.ciao ; Nooo, stai coprendo la tua bellezza, e infine, Sei sempre il borriellone nazionale.

Nuovo tatuaggio, nuova vita?

Non si sa precisamente che significato abbia per il calciatore questo tatuaggio molto grande e importante, e viene da pensare che possa rappresentare un cambiamento, o l’inizio di una nuova vita.

C’è chi potrebbe anche pensare che, viste le ultime notizie, Marco Borriello si stia riavvicinando a una sua ex importante, come potrebbe essere la chiacchieratissima Belen Rodriguez, fresca di separazione dal ballerino Stefano De Martino, ma queste sono solo supposizioni.

Anche perchè, stando alle più recenti dichiarazioni del calciatore, lui non ricorderebbe con grande gioia il periodo in cui stava con la showgirl argentina, dato che era sempre inseguito dai paparazzi e non aveva un attimo di privacy. Il prezzo da pagare per vivere in compagnia di una come Belen.

Marco Borriello
Fonte: Instagram