Marco Borriello amareggiato dopo la storia con Belen che l’ha messo in cattiva luce e sempre sulle riviste di gossip

La fama ha i suoi pregi e i suoi difetti, uno dei quali è il fatto di essere sempre e costantemente sotto osservazione e in balia dei giudizi dei giornali; è quello che è successo al noto calciatore del Carpi Marco Borriello, che ha avuto un’importante carriera nelle squadre più forti d’Italia ed è stato legato per molti anni alla showgirl Belen Rodriguez, quando non era ancora la più famosa di tutte. In quegli anni però la loro storia iniziò ad andare spesso sulle riviste di gossip, creando una serie di notizie sul loro conto, non sempre vere.

Danneggiato da Belen

Una volta finita la loro storia però, per Marco Borriello non è stato facile, perchè era stata costruita intorno a lui un’immagine ben diversa dal suo essere reale, come ha confessato lui stesso a La Gazzetta dello Sport:

Ho cercato di fregarmene di quello che pensava la gente, ma a tratti ho sofferto. La mia immagine è stata legata al gossip solo perché sono stato fidanzato con Belen, che è la showgirl più famosa degli ultimi 50 anni insieme alla Carrà.

Non so se tutto questo mi abbia danneggiato, ma sicuramente ha creato una visione distorta di me: tanti luoghi comuni, ma sono stato sempre un professionista esemplare che ha vissuto e vive tuttora per il suo lavoro. Adesso grazie ai social forse riesco a farmi conoscere meglio. Fortunatamente i dirigenti competenti mi hanno sempre apprezzato

Ora, Marco Borriello si professa single e preferisce non parlare delle sue relazioni, ma vuole ancora dedicarsi alla sua carriera da calciatore, che è la cosa a cui tiene di più adesso.

In realtà non mi sento ancora maturo per un storia stabile. E sono troppo innamorato del mio lavoro. 

Fonte: gossip.fanpage.it
Fonte: gossip.fanpage.it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Caitlyn Jenner svela il suo cambiamento di sesso con un reality

Belen e Stefano: ora si può fare shopping con loro