Belen e Stefano sono testimonial di Piazza Italia e quest’anno si può vincere una giornata di shopping con loro

Avreste mai immaginato di poter ricevere consigli di moda e di stile personalmente da Belen e Stefano De Martino? Ebbene, ora è possibile, perchè la coppia più chiacchierata d’Italia è testimonial del brand di abbigliamento retail, Piazza Italia, che ha dato la possibilità a qualche fortunato di fare shopping con Belen e Stefano con una carta da 1000 euro. Si tratta di un concorso indetto dall’azienda che prevede l’acquisto di un capo consigliato dalla showgirl con cui ci si deve scattare un selfie con la speranza di vincere una delle 10 gift card che permetteranno di fare shopping con la coppia. L’estrazione avverrà il 7 gennaio, in tempo per rifarsi il guardaroba per l’anno nuovo.

Fenomeno Belen

Fotocamera alla mano, tutti i fan della showgirl e del ballerino potranno tentare di accumulare più like possibili, come sa fare benissimo l’argentina, con un selfie, nella speranza di vincere il contest.

Belen e Stefano, idoli di moltissimi italiano daranno consigli di stile e aiuteranno i fortunati a spendere al meglio il loro bottino di 100 euro negli store di Piazza Italia.

Non è la prima volta che Belen e suo marito sono testimonial insieme di un brand di abbigliamento, lo sono già stati in passato sempre per Piazza Italia, ma anche per altri marchi, come quelli di gioielli o di abbigliamento sposa e la showgirl argentina è abituata a girare in lungo e in largo il mondo a suon di shooting.

D’altronde, è anche solo necessario citare il suo nome per fare audience, figuriamoci il suo potenziale in termini economici come testimonial. Chissà se il piccolo Santiago, già abituato ai riflettori e agli obiettivi fotografici, diventerà presto anche lui un baby modello come i suoi bellissimi genitori?

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2015 15:06


Marco Borriello contro Belen: rovinato dalla loro storia?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: prima neve con le bimbe