Vacanze da single per Fabio Borriello a Formentera con il fratello e senza Emma

Sembra davvero che dopo la lite in spiaggia a Capri, tra Fabio Borriello e Emma Marrone tiri aria di crisi: i due non hanno ancora risolto tutto

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il weekend romantico e tormentato a Capri con Emma Marrone, Fabio Borriello è volato a Formentera dal fratello calciatore Marco che lo ha accolto a braccia aperte.

Leggi anche: Emma e Borriello: lite in spiaggia

I due fratelli Borriello sono stati paparazzati da Gossip.it sulle spiagge di Formentera, ma di Emma nemmeno l’ombra. Fabio e Marco hanno passato il tempo a divertirsi con gli amici con giri in gommone e giornate in spiaggia sotto il sole.

Fonte: Gossip.it
Fonte: Gossip.it

Questo fa presumere che quella lite a Capri tra Emma Marrone e Fabio Borriello non si fosse risolta con poco, ma fosse solo l’inizio di una nuova profonda crisi tra i due, che ancora non sono riusciti a mettere le giuste fondamenta alla loro relazione.

E’ possibile però, che Emma raggiungerà i due fratelli nei prossimi giorni, dopo che avrà adempiuto ai suoi impegni lavorativi in Italia. I dubbi sulla loro relazione però restano.

Conquistata d a Emma Marrone, è certamente la mamma di Fabio Borriello, che dopo averla conosciuta, la difende a spada tratta su Instagram, rispondendo a chi la insulta:

“E’ bella dentro e fuori!”