Marc Jacobs sceglie Cher come sua testimonial per la collezione invernale

Cher diventa il volto della collezione invernale di Marc Jacobs: la moda non ha età

chiudi

Caricamento Player...

Marc Jacobs l’ha definita “Amazing and beautiful” e lei dall’alto dei sui 69 anni ha accettato di essere la nuova testimonial dello stilista per la collezione autunno/inverno 2015/2016.

Leggi anche: Marc Jacobs: Primavera 2015 a fior di labbra 

Cher si è lasciata coinvolgere nella nuova campagna dello stilista Marc Jacobs per la prossima collezione. La cantate da sempre icona di stile e dea del mondo del pop prima di molte altre, ha posato per un prima foto che, dopo esere uscita nel numero di WWD, ha spopolato sui social network.

La cantante e attrice ha posato con un abito nero importante firmato Marc Jacobs con uno sfondo rosso acceso, in tutta la sua maestosità e eleganza.

Cher e lo stilista si erano presentati in coppia al Met Ball a New York, dove avevano spopolato per il loro strepitoso look, e ora si capisce il motivo.

Non è la prima volta che Marc Jacobs sceglie un volto maturo per dimostrare che lo stile non ha età. Lo stilista, prima di Cher, nel 2004 aveva scelto Charlotte Rampling, fotografata da Juergen Teller, mentre per la prima campagna della sua linea beauty, lo scorso anno, aveva voluto Jessica Lange (sempre fotografata da Sims).

Marc Jacobs