La casa cosmetica dello stilista Marc Jacobs lancia la nuova collezione make-up per la primavera 2015

In primavera la moda impone colori e leggerezza: Marc Jacobs sublima questa regola. Esce la nuova collezione make-up firmata Marc Jacobs per la primavera 2015. Per lo stilista il focus è sulle labbra: tantissime nuove tonalità di rossetti e nuove texture tutte da provare. Il resto del viso deve mantenere i toni  nude e puntare tutto sul contouring per scolpire al meglio il viso ed esaltarne le forme.

Vediamo nel dettaglio i nuovi prodotti. La prima novità sono i rossetti Le Marc Lip Creme, disponibili in ben 20 tonalità, tutte le gradazioni di rosa e di rosso, c’è solo l’imbarazzo della scelta! La texture è molto cremosa e altamente idratante grazie al Burro di Cacao presente nella formulazione, questo però non influisce negativamente sulla durata che, anzi, pare arrivare fino a 10 ore.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Ancora più nutrienti e idratanti, sono i sette rossetti Marc Jacobs della serie New Nudes Sheer Lip Gel, tutti nelle tonalità del nude. Sono leggeri come un gel, ma molto nutrienti grazie al burro di Monoi che è alla base della formulazione. Il packaging rosa cipria, estremamente elegante, li rendono oggetto del desiderio di ogni donna.

Per fare in modo che i rossetti precedentemente citati diano il meglio di sé, Marc Jacobs ha creato tre matite labbra sui toni nude che si adattano a tutte le colorazioni. Sono le (P)outliner Longwear Lip Pencil, che con una formulazione ricca di collagene riempiono le naturali rughette delle labbra e creano una base ottima per rendere facilmente applicabile e duraturo il rossetto.

Anche Marc Jacobs segue il trend di questa primavera e propone tre “kit” per fare contouring ed ottenere un viso perfettamente luminoso e scolpito. #InstaMarc Filtering Contour Powder, consistono in un duo di polveri, in tre combinazioni di colori, ispirate ai filtri del social network Instagram, che servono a dar luce l’incarnato e a sfuocare le imperfezioni. Le polveri hanno una formulazione innovativa contenente un mix di pigmenti semi-lavorati infusi in sieri vegetali ed estratto di melograno.

A completare la collezione Marc Jacobs Primavera 2015 è un morbidissimo pennello pensato proprio per il contouring per la sua forma piatta e setole fittissime. È il pennello n.15, The Shape.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-02-2015


I rischi e i benefici della pillola per saltare il ciclo

Stanca dei metodi classici di depilazione? Impara la rasatura dagli uomini!