Primavera 2015 a fior di labbra per Marc Jacobs

La casa cosmetica dello stilista Marc Jacobs lancia la nuova collezione make-up per la primavera 2015

In primavera la moda impone colori e leggerezza: Marc Jacobs sublima questa regola. Esce la nuova collezione make-up firmata Marc Jacobs per la primavera 2015. Per lo stilista il focus è sulle labbra: tantissime nuove tonalità di rossetti e nuove texture tutte da provare. Il resto del viso deve mantenere i toni  nude e puntare tutto sul contouring per scolpire al meglio il viso ed esaltarne le forme.

Vediamo nel dettaglio i nuovi prodotti. La prima novità sono i rossetti Le Marc Lip Creme, disponibili in ben 20 tonalità, tutte le gradazioni di rosa e di rosso, c’è solo l’imbarazzo della scelta! La texture è molto cremosa e altamente idratante grazie al Burro di Cacao presente nella formulazione, questo però non influisce negativamente sulla durata che, anzi, pare arrivare fino a 10 ore.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Ancora più nutrienti e idratanti, sono i sette rossetti Marc Jacobs della serie New Nudes Sheer Lip Gel, tutti nelle tonalità del nude. Sono leggeri come un gel, ma molto nutrienti grazie al burro di Monoi che è alla base della formulazione. Il packaging rosa cipria, estremamente elegante, li rendono oggetto del desiderio di ogni donna.

Per fare in modo che i rossetti precedentemente citati diano il meglio di sé, Marc Jacobs ha creato tre matite labbra sui toni nude che si adattano a tutte le colorazioni. Sono le (P)outliner Longwear Lip Pencil, che con una formulazione ricca di collagene riempiono le naturali rughette delle labbra e creano una base ottima per rendere facilmente applicabile e duraturo il rossetto.

Anche Marc Jacobs segue il trend di questa primavera e propone tre “kit” per fare contouring ed ottenere un viso perfettamente luminoso e scolpito. #InstaMarc Filtering Contour Powder, consistono in un duo di polveri, in tre combinazioni di colori, ispirate ai filtri del social network Instagram, che servono a dar luce l’incarnato e a sfuocare le imperfezioni. Le polveri hanno una formulazione innovativa contenente un mix di pigmenti semi-lavorati infusi in sieri vegetali ed estratto di melograno.

A completare la collezione Marc Jacobs Primavera 2015 è un morbidissimo pennello pensato proprio per il contouring per la sua forma piatta e setole fittissime. È il pennello n.15, The Shape.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-02-2015

Roberta Picco

X