Mara Venier non tornerà all’Isola dei Famosi perchè non c’è più Signorini

Mara Venier non prenderà parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi in qualità di opinionista: perché non c’è più Alfonso Signorini”.

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier ha ha spiegato al magazine Top la sua vociferata assenza a L’Isola dei Famosi: “Non c’è più Alfonso Signorini. Insieme eravamo una bella coppia vincente”. Il passaggio in casa Rai della conduttrice non è dunque definitivo e lei non vuol dire addio a Mediaset: “Non ho contratti in esclusiva con nessuno, lavoro a progetto. Credo che, alla mia età, sia giusto valutare di volta in volta“.

Mara ha appena finito di condurre la fascia oraria dedicata a Telethon, insieme a Fabrizio Frizzi

Insomma, l’Isola dei Famosi 2017 perde due punte di diamante on colpo solo. In occasione dell’ultima intervista rilasciata, ha sottolineato come non abbia alcuna intenzione di dedicare nemmeno una parola all’amica-nemica Simona Ventura.

“Di lei non parlo”, ha dichiarato al settimanale Top. E sulla trasmissione Selfie, è molto ermetica: “Non l’ho vista“.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la conduttrice aveva specificato perché le Feste di Natale non abbiamo per lei più tanto valore: “Il 14 dicembre partirò per Santo Domingo e ritornerò il 10 gennaio quando le feste saranno finite.

Per me le feste non contano più di tanto, tutto è cambiato, è da due anni che non faccio nemmeno l’albero di Natale. Mi mancano troppe cose: mia madre aveva 90 anni, me la sono goduta, lo so, ma il dolore per la perdita di una madre ti lascia un vuoto che non si colmerà mai”.

Ecco il suo augurio a tutti per l’anno che verrà: “Tanta salute, e non è retorica. Crescendo e affrontando certi dolori, come la morte di mia madre, capisci veramente che cos’è importante nella vita. Gli ultimi tre anni li ho passati negli ospedali tra i malati di Alzheimer. Tutto questo mi ha cambiato, ora sono una Mara diversa“.