La scelta del tronista Claudio D’Angelo

Il tronista Claudio D’Angelo è l’ultimo dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne di cui ancora non si conosce la scelta.

chiudi

Caricamento Player...

Non è ancora andata in onda la puntata che svelerà al pubblico da casa con quale, tra le corteggiatici in gara, Claudio D’Angelo ha scelto di intraprendere una storia d’amore.

La scelta di Claudio D’Angelo

In questi giorni sono andate in onda le scelte di tre dei quattro tronisti che in questa edizione di Uomini e Donne, programma di Maria de Fillippi, hanno occupato la famosa sedia rossa. All’appello manca Claudio D’Angelo, tronista di Uomini e Donne trono classico. In realtà la puntata della sua scelta è già stata registrata. Ora non bisogna fare altro che aspettare la sua messa in onda.

Le perplessità del pubblico

Il pubblico da casa ha però il sospetto che il bel tronista non abbia alcuna intenzione di scegliere. Forse non è interessato a nessuna delle corteggiatrici ed è molto difficile fare un pronostico su quale delle ragazze sarà la prescelta. Nell’ultima puntata dedicata al suo trono, quando si è parlato di una sua possibile scelta, le corteggiatrici si sono molto infastidite per via del suo comportamento freddo. Le ragazze hanno pensato di stare solo perdendo del tempo. E lo ha pensato anche il pubblico da casa.

Chi sarà?

La puntata della scelta del tronista è già stata registrata. Ora bisogna solo aspettare la sua messa in onda. Nonostante questo, è già trapelata la notizia della scelta di Claudio. Il tronista ha deciso di tornare indietro sui suoi passi e la sua scelta è ricaduta sulla corteggiatrice Ginevra Pisani. Claudio ha confessato di provare qualcosa di veramente sincero per questa bella ragazza.I due sono usciti dallo studio felici e contenti giurandosi amore eterno, davanti alla perplessità degli opinionisti e del pubblico.

La puntata andrà in onda solo a gennaio 2017, perché il programma Uomini e Donne si è fermato per le vacanze di Natale.

Fonte foto copertina: facebook.com/ClaudioDAngeloReal/