Mara Venier, ecco dove trascorrerà il Natale senza festeggiare

Le Festività sono ormai alle porte e Mara Venier ha già deciso come e dove le trascorrerà, senza però festeggiare per una ragione ben precisa.

chiudi

Caricamento Player...

L’anno scorso la conduttrice e opinionista Mara Venier era rimasta, per il periodo di Natale, in Italia, essendo una delle protagoniste del Capodanno di Canale 5 insieme a Gigi D’Alessio. Quest’anno però non ci sono eventi televisivi per la fine del 2016 e la Venier ha fatto una scelta ben precisa sul luogo dove trascorrere il Natale, rigorosamente senza festeggiare e insieme al suo grande amore Nicola Carraro, lasciando alle spalle le polemiche delle scorse settimane con Simona Ventura.

Mara Venier: “Per me le Feste non contano più di tanto!”

mara venier
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/mara_venier

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Mara Venier è stata alquanto precisa nello specificare il perché le Feste di Natale non abbiamo per lei più tanto valore: “Il 14 dicembre partirò per Santo Domingo e ritornerò il 10 gennaio quando le feste saranno finite. Per me le feste non contano più di tanto, tutto è cambiato, è da due anni che non faccio nemmeno l’albero di Natale. Mi mancano troppe cose: mia madre aveva 90 anni, me la sono goduta, lo so, ma il dolore per la perdita di una madre ti lascia un vuoto che non si colmerà mai”.

I Natali più belli per Mara sono quelli del passato, quando c’erano sì pochi soldi ma comunque tantissimo amore: “A Mestre nella casetta dei ferrovieri con mamma e papà: si mangiava poco ma c’era tanto amore”.

Ecco il suo augurio a tutti per l’anno che verrà: “Tanta salute, e non è retorica. Crescendo e affrontando certi dolori, come la morte di mia madre, capisci veramente che cos’è importante nella vita. Gli ultimi tre anni li ho passati negli ospedali tra i malati di Alzheimer. Tutto questo mi ha cambiato, ora sono una Mara diversa”.