Sara Da Silva contro Belen e Cecilia Rodriguez per aver copiato alcuni modelli della sua linea di costumi?

Sara Da Silva, moglie del calciatore Biabiany, racconta: “Copiata la mia linea di costumi”. Le accusate sembra siano Belen e Cecilia Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

Sara Da Silva, moglie del calciatore francese dell’Inter, ha svelato con un lungo post su Instagram che, “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini”, avrebbero copiato alcuni modelli della sua linea di costumi Belaflor. Secondo quanto riporta la modella non avrebbero nemmeno cambiato i nomi che lei aveva scelto. Ironicamente commenta: “Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”. 

Non vengono fatti i nomi di Cecilia e Belen Rodriguez ma il tutto farebbe pensare a loro.

Lady Biabiany, disegnatrice di una linea di abbigliamento sportivo e di bikini, ha tirato in ballo due donne “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini” in un lungo post su Instagram ma non ha voluto specificare chi fossero. A buon intenditore poche parole dunque.

Il post si conclude in modo ironico rispetto alle premesse iniziali e l’unica certezza che Sara Da Silva dice di avere è quella di essere stata apprezzata così tanto da essere stata copiata.

Ecco il post della modella e stilista:

Sara Da Silva
Fonte foto: instagram.com/saradasilva_88/

“Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi.” 

Nessuna replica per ora da Belen e Cecilia, titolari del brand Me Fui .