Mango come vestono le taglie del famoso marchio spagnolo

Mango è un famoso marchio di abbigliamento spagnolo molto apprezzato dalle donne in quanto capace di coniugare sicuramente capi bellissimi e di qualità a prezzi molto competitivi. Ma come acquistare il vostro capo perfetto targato Mango? Ovviamente bisogna fare riferimento al sistema spagnolo delle taglie ed operare le opportune equivalenze. Cerchiamo di capire come fare, evitando così degli acquisti che potrebbero rivelarsi sbagliati, soprattutto se decidessimo di acquistare online dei capi firmati Mango.

Mango come vestono le taglie (parte superiore del corpo)

Il sito ufficiale di Mango ci offre delle importanti tabelle di equivalenza delle taglie con le quali regolarci per comprendere la nostra taglia. Per quanto riguarda la normale parte superiore del corpo e quindi per indossare magliette, camicette, top, etc. evidenziamo come una taglia XXS corrisponda ad una misura del seno pari a 80 e a una della vita pari a 60. Una XS corrisponde ad una misura di seno di 82 e ad un girovita di 62, una S ad un girovita di 66 e ad un seno di 86. Una M corrisponde, invece, ad una misura del seno di 92 e ad un girovita di 72. Una L ad un girovita di 78 e ad una misura del seno di 98.

Mango come vestono le taglie (parte inferiore)

Per quanto riguarda invece gonne e pantaloni il prospetto da tenere a mente è il seguente. Una XS corrisponde ad un girovita di 62 a una misura di fianchi pari a 90 mentre una S richiede un girovita di 66 e dei fianchi di 94. La M presuppone invece 72 di girovita e 100 di fianchi. La L richiede invece 78 di girovita e 106 di fianchi. La tabella di equivalenza che Mango vi offre sul suo sito ufficiale sicuramente sarà capace di fornirvi i mezzi giusti per individuare con precisione la vostra taglia e regolarvi quindi di conseguenza per gli acquisti.

 


Come curare i capelli colorati

Temptation Island 2016, le coppie in gara