Ex di Uomini e Donne avrebbe fatto di tutto per entrare al Gf Vip dopo l’annuncio della partecipazione del suo ex fidanzato.

Un commento a quanto successo nella casa del Gf Vip tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ha scatenato la reazione furiosa del blogger Amedeo Venza. A far arrabbiare quest’ultimo tanto da arrivare e raccontare quanto successo dietro le quinte è stata Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei, ora rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip.

Chiara Rabbi e il desiderio di Gf Vip: le rivelazioni

Dopo la puntata di ieri, 27 febbraio, durante la quale la Fiordelisi è stata lasciata da Edoardo Donnamaria, la Rabbi ha commentato: “Benvenuta nel club, fatti consolare ora dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”.

Il riferimento pungente di Chiara era a Donadei, suo ex fidanzato che ha raccontato di averla ripetutamente tradita nel corso della relazione.

L’attacco della ex di Uomini e Donne, però, ha scatenato la reazione furiosa di Amedeo Venza che, facendo riferimento al suo post social, ha svelato scottanti retroscena sulla ragazza.

“Tutto studiato a tavolino! Chiara è la stessa che andò a fare il colloquio per il Gf Vip in coppia nonostante fossero in crisi – ha raccontato il blogger – .Per non parlare dei messaggi carini che mandava a destra e a manca per essere presa al Gf Vip dopo la crisi con Davide”.

“E poi…e poi…e poi…Le conviene tacere! Anche lei purtroppo l’abbiamo sopravvalutata”, ha concluso lui.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG


Giorgia, confessioni post Sanremo: “Ho passato un periodaccio, pensavo di ritirarmi”

“A lei piace un altro uccello”. Pierpaolo Pretelli imbarazza anche Alfonso Signorini