Make up per abito giallo ocra

Scopriamo i più bei make up per abito giallo ocra, con cui dare un tocco in più al nostro look.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i colori che abbiamo visto molto spesso sui red carpet e in passerella il giallo ocra è uno di quelli più apprezzati sia dalle vip che dalle donne ‘normali’: perfetto complemento delle tonalità scure in inverno, il giallo ocra in estate esalta l’abbronzatura, ed è il colore ideale in tantissime situazioni. Vediamo allora alcuni make up per abito giallo ocra da abbinare al nostro abbigliamento per essere sempre glamour.

1 – Per chi ama i grafismi anni ’70, questo trucco che prevede una riga di eyeliner nero sulla palpebra mobile culminante in un flick, seguita parallelamente da una linea giallo ocra, enfatizza lo sguardo, reso ancor più profondo dall’applicazione di un mascara rimpolpante ed allungante. Le labbra sono messe in risalto da un rossetto mat rosa quarzo, altra tonalità di moda in questa primavera estate 2016. Questo make up sarà favoloso con un abitino a trapezio a motivi geometrici ocra e nero, con top senza spalline e pantaloni a zampa d’elefante giallo ocra, oppure con un maxi abito sottile e svolazzante in puro stile boho-chic.

Grafismi anni 70
Grafismi anni 70

2 – Chi si sente una moderna Cleopatra potrà realizzare questo trucco, particolarmente indicato per un abito etnico, tracciando il contorno degli occhi con un eyeliner nero, enfatizzando lo sguardo con un kajal bianco, che ha anche la funzione di ingrandire un occhio poco evidente, e creando sulla palpebra fissa una sfumatura applicando un color cipria appena sotto il sopracciglio, un marrone caffè in corrispondenza della plica palpebrale e un ocra sulla palpebra mobile: scegliendo tonalità perlate si otterrà un trucco maggiormente d’impatto. Mascara extra black volumizzante, mentre per quanto riguarda le labbra si può spaziare dal nude al mattone al rosso vivo.

Moderna Cleopatra
Moderna Cleopatra

3 – E’ ispirato alle attrici di Bollywood questo make up ultra luminoso, che utilizza l’ocra come tonalità di base e una matita e un ombretto marrone caffè per sottolineare gli occhi e creare una sfumatura che dia profondità allo sguardo. Mascara marrone scuro con effetto allungante e rossetto color rame o nude completeranno il trucco, che sarà perfetto in abbinamento ad un sontuoso abito da sera e di gioielli color oro, da vera principessa orientale.

Bollywood style
Bollywood style

Avete visto quanti make up per abito giallo ocra potete realizzare, semplicemente dando sfogo alla vostra fantasia? Non vi resta che provare quello che preferite!