Madalina Ghenea ritrova l’amore con un bel milionario

Madalina Ghenea è uscita allo scoperto con il milionario rumeno Matei Stratan all’Ischia Global Film & Music Fest: è amore

chiudi

Caricamento Player...

Madalina Ghenea da diverse settimane pubblicava sui social, e in particolare su Instagram, scatti con un uomo. La sua identità però era sapientemente celata dall’angolazione delle foto. Finalmente però all’Ischia Global Film & Music Fest, la modella è uscita allo scoperto e ha rivelato l’identità del suo uomo. La modella molto amata nel nostro Paese è felicemente fidanzata con il milionario rumeno Matei Stratan.

madalina

Madalina in passato ha sofferto molto per amore

La modella, dopo alcune esperienze infelici in amore ha ritrovato il sorriso. Dopo la fine della relazione con Philipp Plein non era stata più avvistata con nessuno.

Si è presa del tempo per sé e ora la modella ha accanto una persona che sembra renderla molto felice.

Dagli scatti su Instagram, pubblicati nelle scorse settimane ritraevano la ventisettenne con un uomo in atteggiamenti molto intimi. L’identità del fortunato era sapientemente celata e anche nelle didascalie lei non si era mai sbilanciata.

La bella Madalina aveva già espresso a dovere la sua voglia di voltare pagina quando aveva deciso di cancellare i tatuaggi che aveva fatto con Plein.

All’Ischia Global Film & Music Fest non ci sono stati più dubbi. La Ghenea si è presentata all’evento mano nella mano con un baldo giovane: Matei Stratan.

Matei Stratan è un bel milionario rumeno che con la modella condivide le origini. Rumeno anche lui, ha 32 anni.

I media rumeni, pare riportino che a farli conoscere sono stati degli amici in comune. Il giovane è tornato nel suo Paese natale, dopo aver completato i suoi studi tra Londra e gli Stati Uniti.

Il patrimonio della famiglia di Matei è di tutto rispetto e sarebbe stimato intorno ai 200 milioni di euro.

Fonte foto: Instagram