Simona Ventura: la sofferenza della sua famiglia

Simona Ventura racconta la sua vita privata: “Per i miei figli mi sono sacrificata, fiera di essermi occupata della famiglia”

chiudi

Caricamento Player...

In una intervista al settimanale Nuovo, Simona Ventura, che è appena tornata da un viaggio romantico con il compagno Gerò Carraro, ha parlato della sua vita privata e lavorativa: a settembre la conduttrice tornerà in tv in prima serata con un programma che andrà in onda su Italia 1 e la cui produzione sarà seguita dalla Fascino di Maria De Filippi. 

Ecco le dichiarazioni di Simona Ventura:

“Tornerò in autunno in tv, più carica che mai. Nella vita c’è un tempo per tutto: c’è il periodo in cui sei pronta per lavorare tutti i giorni e quello in cui è giusto tirare il freno a mano per occuparti della famiglia e del tuo compagno. Io l’ho fatto al momento giusto e di questo sono fiera.”

Simona è mamma di due maschietti, Giacomo e Niccolò (avuti dall’ex marito, il calciatore Stefano Bettarini) e di Caterina, che è stata adottata nel 2014. Riguardo ai suoi figli SuperSimo ha dichiarato:

“Mi è sempre piaciuto occuparmi dei miei figli, per loro ho fatto sacrifici e non ho mai fatto mancare la mia presenza. Ora che sono grandi mi stanno dando tante soddisfazioni, sono due bravi ragazzi, forti e sereni.

I maschi sono abituati a convivere con la mia popolarità e con tutto ciò che essa comporta. La piccola invece è molto attaccata a me e alcune cose non le ha accettate.”

L’ultima esperienza in tv è stata da concorrente de L’Isola dei Famosi: questa esperienza è stata per lei molto dura infatti ha perso al televoto ed è stata eliminata quasi subito ma ora, nonostante tutto è felice e soddisfatta.

“Purtroppo hanno sofferto tutti per quello che dovuto patire all’Isola dei Famosi. Posso anche dirvi che rifarei quel reality.

Al rientro, ho parlato molto con Caterina e con gli altri due miei figli. Sono soddisfatta: grazie a questa esperienza sono tornata a essere la persona entusiasta che ero molti anni fa.”