Mara Venier: 10 anni di matrimonio ma un grande dolore

Mara Venier e Nicola Carraro hanno raggiunto il traguardo dei 10 anni di matrimonio, ma un grave dolore gli ha impedito di festeggiare

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier e il marito Nicola Carraro hanno raggiunto l’importante traguardo dei dieci anni di matrimonio. La presentatrice, però, ha un grande dolore nel cuore. Ha spiegato di non essersela sentita di organizzare una grande festa perché soffre ancora molto per la morte della madre. Mara ha perso la madre, malata di Alzheimer, nel giugno 2015. La coppia si è concessa tre giorni al mare per un traguardo così importante, ma niente sfarzi. La presentatrice televisiva ha raccontato al settimanale Nuovo, come ha trascorso quest’importante ricorrenza.

L’amore di Mara e Nicola non sembra conoscere crisi

“Festeggiare dieci anni di matrimonio fa un certo effetto. Come passa il tempo quando stai bene e con la persona che ami al tuo fianco”.

A giugno dell’anno scorso, la madre di Mara Venier è morta: da tempo era malata di Alzheimer.

La sessantacinquenne era profondamente legata a lei e la sua perdita l’ha vista precipitare in un vertice di profondo sconforto.

Uno sconforto che ancora oggi purtroppo non l’ha abbandonata e per questo non se l’è sentita di organizzare una grande festa per celebrare i 10 anni di matrimonio con Nicola Carraro.

“Abbiamo trascorso il nostro anniversario in maniera semplice perché non me la sento di organizzare grandi feste. Un anno fa è morta mia madre e sento ancora questo grande dolore.

Abbiamo deciso di andare tre giorni al mare e poi di tornare a Roma”, ha dichiarato.

Presto Mara sarà impegnata con Miss Italia 2016. Francesco Facchinetti sarà alla conduzione, ma in giuria ci sarà Mara.

“Sono pronta per scegliere la più bella d’Italia, anche se non è semplice. Però sono molto contenta di questa mia seconda vita professionale entrare nelle case degli italiani come giurata, mi piace molto”, ha dichiarato in proposito.