Madalina Ghenea: nozze in vista con il fidanzato…

La modella rumena 27enne Madalina Ghenea sembra che dopo Sanremo sia pronta per le nozze con lo stilista 38enne Philipp Plein

chiudi

Caricamento Player...

Il 2016 sembra essere un anno fortunato per la splendida modella Madalina Ghenea che dopo essere stata la rivelazione del Festival di Sanremo ora sembra addirittura pronta per le nozze con il fidanzato, lo stilista playboy, Philipp Plein. Il settimanale Chi aveva annunciato la loro love story qualche mese fa e adesso alcuni insider della rivista californiana di moda e pettegolezzi, Ops!Today, parlano di un possibile matrimonio.

Una fonte vicina alla coppia e all’entourage dello stilista ha rivelato:

“Lui è sempre stato con numerose star, ma adesso il rapporto con Madalina sembra averlo fatto maturare. Non lo abbiamo mai visto così preso e concentrato e anche sul lavoro le cose sembrano andare meglio. Pare si vogliano sposare l’anno prossimo.”

Madalina e Philipp si conoscevano da diverso tempo ma sembra che la passione sia scoccata al Montecarlo Film Festival dove si sono incontrati nuovamente.

L’ex musa di Paolo Sorrentino sembra abbia fatto trovare calma e serenità a Philipp, e gli abbia fatto mettere la testa a posto dopo le numerose storie con donne bellissime, tanto da volerla sposare: la coppia si è già anche fatta tatuare una fede sull’anulare della mano sinistra.

Nel passato dell’attrice due amori importanti come Gerard Butler e per ultimo nel 2014 Michael Fassbender con il quale ha vissuto una travagliata storia che le ha lasciato brutte ferite.

Madalina è una donna matura e che desidera una famiglia infatti basta vedere che subito dopo Sanremo 2016 è volata ad Haiti per adottare un bambina.

Non resta che aspettare conferme o smentite dalla coppia anche se negli ultimi giorni i loro fan si sono accorti che molte delle loro foto insieme postate su Instagram sono state rimosse. Che cosa sta accadendo…Voglia forse di un po’ di privacy?