Santanché e Sallusti:dopo la presunta crisi arriveranno le nozze?

Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile crisi per la coppia formata da Santanché e Sallusti ma ecco le parole della premier di Forza Italia

chiudi

Caricamento Player...

Santanché e Sallusti sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate del momento infatti la settimana scorsa la notizia sulla probabile fine della loro love story aveva fatto il giro del web: nessuna smentita fino a qualche giorno fa quando Sallusti ha risposto a Lilli Gruber durante un’ospitata nel programma Otto e mezzo in modo pungente e a ieri quando la deputata di Forza Italia ha postato sul suo profilo Instagram foto che la ritraggono con il compagno: prima insieme a fare la spesa di piante per il loro giardino, poi a cena con Mara Venier e il marito Nicola Carraro e infine alla festa di compleanno di Lorenzo, figlio di lei, che compie 20 anni.

Il motivo della rottura potrebbe essere una terza persona?

Secondo quanto riporta Oggi sembra che tra la Santanché e Sallusti spunti: Dimitri d’Asburgo, marito di Patrizia, una delle migliore amiche di Daniela e tornano in mente le immagini che ritraevano la Santanché e Dimitri divertirsi un mondo a giocare a racchettoni al Twiga di marina di Pietrasanta.

Secondo quanto riporta IlMessaggero sembra che Daniela Santanchè abbia messo fine alla voci sulla presunta crisi con il suo compagno, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, durante un’intervista radiofonica al Tg Zero di Radio Capital.

“Invidio chi è sposato da sempre con la stessa persona. Io sono stata sposata ma, se avessi dovuto immaginare il percorso della mia vita, mi sarebbe piaciuto innamorarmi, sposarmi, fare cinque bambini e morire con lo stesso uomo”.

Poi aggiunge la deputata di Forza Italia: “Vi manderò presto i fiori d’arancio“.

Ma quindi c’è un matrimonio in vista? La risposta di Daniela Santanchè è:  “Sarete i primi ad essere invitati”.

***AGGIORNAMENTO DEL 20 APRILE 2016******

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le immagini della coppia protagonista del gossip più rovente del momento: l’onorevole Daniela Santanché e il principe Dimitri d’Asburgo Lorena. L’imprenditrice frequenta il bel principe fiorentino, come dimostrano le immagini pubblicate da Chi, sia a Roma, (dove Dimitri si è fermato a dormire a casa di Daniela, sua socia in affari) sia a Milano, sia in Toscana. Eppure l’onorevole di Forza Italia continua a farsi vedere in pubblico con il compagno Alessandro Sallusti. E mentre si scatena il gossip sulle geometrie di questa amicizia l’unico fatto certo è che il principe d’Asburgo vive separato dalla moglie Patrizia. E pensare che, fino a pochi mesi fa, i protagonisti di questa storia formavano il quartetto più affiatato del jet set.

SANTANCHE1

SANTANCHE2