Madonna ritrova la felicità a cena con…

Madonna è tornata serena: dopo mesi ha rivisto il figlio Rocco che era andato a vivere a Londra con il padre, il regista britannico Guy Ritchie

chiudi

Caricamento Player...

E’ tornato il sereno in casa Ciccone: Madonna appare di nuovo serena e rilassata da quando ha potuto rincontrare il figlio Rocco, che non vedeva da mesi. Rocco infatti aveva deciso di andare a vivere a Londra con il padre, il regista britannico Guy Ritchie, 47 anni. La cantante sta portando avanti una dura battaglia legale con l’ex marito per la custodia del figlio minore. La 57enne di fama internazionale, è volata a Londra per riconciliarsi con il ragazzo, che durante il periodo natalizio, approfittando dell’assenza della madre impegnata con il tour, si era trasferito a casa del padre.

La battaglia legale tra Madonna e Ritchie

La cantante non aveva, però, preso troppo bene la decisione del figlio e da mesi ormai pubblicava sui social delle eccessive esternazioni emotive, dedicando dolci frasi e foto al ragazzo, ormai lontano.

Madonna, che ha appena completato il tour mondiale (durante il quale è salita sul palco a volte in tremendo in ritardo, a volte – si è detto – ubriaca) da 82 concerti, per un incasso che ha superato i 150 milioni di euro, sta conducendo la sua battaglia contro l’ex marito per la custodia del figlio.

Il mese scorso, un giudice dell’Alta Corte di Londra aveva esortato Madonna e Ritchie ad appianare i contrasti e risolvere la guerra in atto ormai da quattro mesi per concentrarsi a godere ciò che resta della «preziosa» infanzia di Rocco.

Torna il sereno tra madre e figlio

Ma adesso tutto sembra tornato a posto: Madonna e il figlio Rocco sono stati paparazzati due volte a Londra, insieme, in atteggiamenti totalmente amichevoli e rilassati.

La prima volta, sotto casa della cantante, dove Guy Ritchie ha accompagnato il figlio con il suo 4×4 e dalla quale poi Madonna e il ragazzo si sono allontanati rispettivamente in bici e in skate.

La seconda volta, invece, sono stati visti uscire, sereni e sorridenti, da un ristorante di Londra dove madre e figlio avevano appena finito di cenare.

madonna_rocco
Fonte Foto: Facebook