Cristina Chiabotto e il sogno nel cassetto

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, ha un sogno da realizzare: la bella showgirl aspira a condurre il Festival della Canzone di Sanremo

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Chiabotto ha vinto Miss Italia nel 2004: da quel giorno di tempo ne è passato, ma Cristina Chiabotto è riuscita a non diventare una meteora dello showbiz, passando da programmi radiofonici ai programmi tv, tra i quali lo show La ricetta perfetta: dal fornello al carrello, che andrà in onda tutte le domeniche, per nove settimane, su Canale 5, alle 9.50. Il sogno di Cristina però è quello di poter arrivare, un giorno, a condurre il Festival di Sanremo.

La Chiabotto sogna Sanremo e intanto rifiuta i reality

Quest’anno Cristina ci ha davvero sperato, come raccontò in un’intervista a Il Giornale, dove chiedeva indirettamente a Carlo Conti di chiamarla per la co-conduzioni.

«In effetti sto valutando un po’ di progetti. Mi piacerebbe molto calcare il palco dell’Ariston magari al fianco di un grande uomo. È uno dei miei sogni, sarei anche pronta a imparare a cantare», ha confessato stavolta la Chiabotto a Libero.

Oltretutto la piemontese ha le idee ben chiare: non è disposta ad entrare nel cast di programmi scelti a caso, e non è interessata ai reality perché «non ho bisogno di quella visibilità, i reality non mi appartengono».

Cristina Chiabotto: oggi è Miss Fornelli

Circa il nuovo programma di cucina di cui è conduttrice, la bella piemontese racconta: “Sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati di cucina. E’ un nuovo format, il primo che unisce food e business, che avrà come protagonisti degli chef amatoriali che si metteranno in gioco al cento per cento. 

A vincere sarà una sola delle ricette proposte, quella perfetta appunto, che consentirà al suo ideatore di guadagnare 100 mila euro in gettoni d’oro e di vedere la sua ricetta sugli scaffali Lidl di tutta Italia”.

Ma se le si chiede qual è, a suo parere la ricetta perfetta, Cristina risponde: “Il ragù di nonna Maria che per tradizione è in tavola tutte le domeniche a casa mia

cristina_chiabotto
Fonte Foto: Facebook