Sport praticati da Cristina Chiabotto

Quali sono i segreti di bellezza della ex Miss Italia Cristina Chiabotto? Quali sono gli sport praticati dalla soubrette?

chiudi

Caricamento Player...

Sempre più lanciata nel mondo della tv, da vera independant woman, Cristina Chiabotto non si fa mancare nulla, fisico mozzafiato compreso. Beh, a dir la verità quello ce l’ha sempre avuto, dopotutto è grazie alla sua statuaria bellezza che ha guadagnato la coroncina di Miss Italia.

Ma quali sono gli sport che pratica? Tanta palestra e pilates, prima di tutto, ma non disdegna lo yoga per distendere i nervi dopo delle interminabili giornate lavorative.

Classe 1986, Cristina diviene Miss Italia nel 2004, prima Miss Piemonte. Incoronata dal simpaticissimo Giorgio Panariello, da allora la sua carriera è in ascesa: lo Zecchino d’Oro, campagne pubblicitarie, Festival di Sanremo, Lotteria Italia, Affari tuoi e tanti altri.

Questo finché nel 2005 si ritrova nuovamente sul palco che l’ha vista nascere come Miss Italia per incoronare Edelfa Chiara Masciotta, sua erede di diritto. La vediamo in Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro, facendo davvero un’ottima figura. E’ qui che conosce Fabio Fulco, attore affascinante, con cui si fidanza.

Per gli affezionati di Le Iene, la troviamo anche alla testa dell’irriverente show di Mediaset e poi ad una delle ultime edizioni del Festivalbar, al fianco di Ilary Blasi e del Mago Forrest. Ce la ricordiamo con molto fascino e competenza al Circo di Montecarlo e poi a Scherzi a parte su Canale 5 con Amendola e la Marini.

Tanti i suoi successi, ed ovviamente le auguriamo di andare avanti così!