Madalina Ghenea e il diamante al dito

Madalina Ghenea e Philipp Plein per le festività pasquali sono andati a Disneyland Paris: ci sarà presto un matrimonio in vista?

chiudi

Caricamento Player...

Madalina Ghenea e Philipp Plein hanno deciso di concedersi per Pasqua una piccola gita nella magica Disneyland Paris: la coppia sembra molto affiatata e innamorata, e da quello che riporta Gentevip.it, ultimamente sul web circolano i gossip in merito alle probabili nozze. Chissà se la coppia è già proiettata verso il matrimonio: intanto però i due emozionano sempre i loro followers, con scatti di baci ed espressioni felici, di vera sintonia. Insieme ad alcuni amici si sono concessi una vacanza romantica e divertente, e a testimoniarlo ci pensa la foto di gruppo con Mikey Mouse incluso. Da quello che riporta Pupia.tv, il settimanale Chi pare abbia spiegato come il rapporto tra lo stilista tedesco e la modella rumena sia solido, tanto che tra i due si possa parlare con certezza di un vero amore.

Matrimonio in vista tra Madalina Ghenea e Philipp Plein?

L’amore tra Madalina Ghenea e Philipp Plein sembra andare davvero a gonfie vele: tra le foto pubblicate su Instagram, ne spicca in modo particolare una in cui la mano sinistra della modella rumena indica la tour Eiffel, panorama davvero fantastico che i due fidanzati si sono goduti dalla loro stanza in hotel.

Ad attirare molto l’attenzione però, è stato l’anello con diamante che la ragazza ha sfoggiato su l’anulare sinistro: non ci sono conferme al momento, ma non è da escludere che il travolgente amore tra i due, possa portare ad unirli in matrimonio.

Accanto allo scatto non sono mancati diversi commenti dei fan, che le fanno congratulazioni e le augurano tanta felicità: se i sospetti di un presunto matrimonio fossero confermati, i follower ne sarebbero sicuramente molto felici.

Non resta altro da fare che attendere ulteriori novità sulla relazione tra Madalina Ghenea e Philipp Plein.

Madalina_Ghenea_3

Fonte: Instagram

Madalina_Ghenea_2

Fonte: Instagram