Madalina Ghenea e Philipp Plein hanno una relazione?

Madalina Ghenea e Philipp Plein pare stiano insieme: a confermare la presunta relazione è stata proprio la coppia, pubblicando una foto su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Sui social, è stata proprio la coppia composta da Madalina Ghenea e Philipp Plein ha confermare la loro presunta relazione: per testimoniare la nuova storia d’amore, i diretti interessati hanno postato alcune foto sul loro account Instagram. In uno scatto, i due sono abbracciati in palestra: senza staccare lo sguardo, lo stilista ha scattato un selfie allo specchio, immortalandoli entrambi. Poco dopo, Philipp ha pubblicato un’altra immagine dove sono raffigurate le loro braccia: immancabile è stato il tag rivolto alla showgirl. Da quello che riporta Fanpage, Madalina è reduce da una storia finita male con Michael Fassbender: ora avrà finalmente trovato l’uomo che tornerà a farle battere il cuore? Ad anticipare la conferma della loro relazione, ci aveva già pensato il settimane Chi, che aveva pubblicato un’indiscrezione che li avrebbe visti insieme al party del Montecarlo Film Festival.

Philipp Plein e le sue donne

Philipp Plein spesso verrebbe considerato dalle sue fan un vero playboy: la sua fama pare sia arrivata anche all’estero in quanto il famoso stilista, da quello che riporta Fanpage, è stato fotografato più volte con la diva hollywoodiana Lindsay Lohan.

Sembrerebbe proprio che intorno a lui non siano mai mancate donne bellissime e personaggi illustri: Philipp è davvero molto apprezzato sia in Italia che all’estero, in quanto per lui hanno sfilato numerose modelle, perfino Irina Shayk e Naomi Campbell.

La relazione tra Madalina Ghenea e Philipp Plein pare essere quella più nota: secondo quanto riporta Fanpage però, ha collezionato non pochi flirt nel corso degli anni.

La storia più lunga sembrerebbe essere stata quella con Cecilia Capriotti: la ragazza oggi pare essere incinta del compagno Gianluca Mobilia.

Tra le sue relazioni, da quello scritto su Fanpage, ci sarebbe stata anche quella con Aida Yespica con la quale pare avesse vissuto una vera e propria storia in passato.

La nuova fiamma accesa tra Madalina Ghenea e Philipp Plein continuerà ad alimentarsi?

Madalina Ghenea e Philipp Pleins

Fonte: Instagram