Aurora Ramazzotti si regala un nuovo tatuaggio

Aurora Ramazzotti ha festeggiato la Pasqua regalandosi un nuovo tattoo insieme all’amica di sempre Sara Daniele, figlia del cantautore napoletano

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti ha festeggiato la Pasqua con l’amica Sara Daniele che per l’occasione è volata a Milano da Londra, città dove studia. Aurora ha approfittato della visita dell’amica per farsi un regalo: le ragazze si sono recate al The Backyard Electric Tattooing in via Gian Giacomo Mora e la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si è fatta tatuare un nuovo disegno sulla pelle.

Il tatuaggio di Aurora Ramazzotti

Nello scatto pubblicato sulla sua pagina Facebook, Aurora ha postato una foto che la ritrae sdraiata sul lettino mentre il tatuatore è al lavoro: sembra che il disegno sia stato fatto sulla parte interna del braccio. Il post è accompagnato dalla scritta: “Easter together”.

Anche l’amica Sara Daniele, figlia di pino Daniele, ha postato un’immagine in cui si vede Aurora mentre si sta facendo il nuovo tattoo: “Easter gift” ha commentato la ragazza.

Non si sa ancora che cosa Aurora ha scelto di incidere sulla sua pelle ma si può pensare a qualcosa che riguarda la forte amicizia che le accomuna da sempre.

Solo qualche mese fa, lo scorso dicembre, Aurora si era tatuata dietro la schiena un cuore grande tra i fiori, dedicato alle sue sorelle e ai suoi fratelli.

Sui social network aveva postato una foto con la scritta: “Nella mia vita, sulla mia pelle, dentro al mio cuore, sempre: la fratellanza”

Una famiglia allargata quella di Aurora: le sorelline Celeste e Sole sono nate da mamma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi mentre Gabrio Tullio e Raffaela Maria sono nati da papà Eros Ramazzotti e dalla moglie Marica Pellegrinelli.

Mentre Aurora era a Milano per Pasqua, Michelle e Tommaso erano in vacanza con le figlie: la coppia è volata prima a Dubai e poi in Thailandia per una vacanza al caldo.

Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Facebook