Ambra Angiolini: la rottura sui social

Dalla foto pubblicata sui social, sembra proprio che Ambra Angiolini abbia subito un infortunio al braccio: si tratterà di una frattura?

chiudi

Caricamento Player...

Sul suo account Instagram, Ambra Angiolini ha pubblicato una foto che la ritrae con un grosso tutore al braccio destro: da quello che riporta Gentevip.it, pare che probabilmente sia stata vittima di una frattura. L’attrice sembra più rilassata dal punto di vista sentimentale, dopo la separazione avuta con il cantante Francesco Renga: nello scatto appare come una tenera ragazzina solare. Nell’immagine indossa una maglietta a maniche corte con dei pantaloncini e degli stivali neri: il tutto completato da una capigliatura sbarazzina. E’ sempre positiva e allegra, e pare che ora si dedichi principalmente ai figli e alle amiche: nonostante il braccio rotto, da quello che riporta Gossip.it, è stata in Tv, ospite di Alessandro Cattelan a EPCC su Sky Uno.

L’infortunio di Ambra Angiolini e la vita in Tv

Nella foto postata su Instagram, Ambra Angiolini si presenta facendo segno di vittoria con la mano e con una grande lettera A incollata sul tutore.

Giocando con il significato della vocale, afferma nella didascalia: ”A….more A…..micizia A…..ndare A…..vanti A…..nvedi. Grazie a tutte le BELLEZZE DEL MIO CIRCOLO”.

Non sono mancati i numerosi commenti dei fan, tra cui: ”che ti è successo??? Sei sempre bellissima Ambra!!”

”E si sa… Tutte le parole più belle iniziano con la lettera •A•… Baci guarisci presto!”

L’attrice è stata in scena da poco con lo spettacolo teatrale Tradimenti, grazie al quale ha guadagnato molti apprezzamenti.

Ha anche due film in uscita: Al posto tuo, con Luca Argentero, diretto da Max Croci e 7 minuti, in cui recita con Ottavia Piccolo, Cristiana Capotondi e Violante Placido, regia di Michele Placido.

Chissà cosa sarà successo di preciso all’attrice Ambra Angiolini: si spera sicuramente niente di grave e non resta altro da fare che attendere ulteriori notizie al riguardo.

Ambra_Angiolini

Fonte: Instagram