David Beckham: un super mammo.. social

David Beckham è stato immortalato dalla moglie Victoria mentre cuce i vestitini della figlia Harper Seven: lo scatto ha fatto il giro del web

chiudi

Caricamento Player...

David Beckham, eletto più volte uomo più sexy del pianeta, non è solo un sex symbol ma un ottimo marito e soprattutto un tenero papà dal cuore tenero: Victoria Beckham ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae alle prese con i vestitini della bambola della figlia Harper Seven. Il calciatore è seduto per terra in casa mentre cerca di cucire con ago e filo gli abiti per la dolly della figlia di soli 4 anni.

David Beckham papà attento e premuroso

L’ex Spice Girl Victoria Beckham, ha commentato lo scatto che ormai ha raggiunto quasi 400mila like con queste parole: 

“Harper ha un papà che cuce i vestiti delle sue bambole! Quanto lo amiamo!”

La foto ha scatenato le benevole invidie del genere femminile: David sa come fare goal nel cuore della sua famiglia e dei suoi follower.

Solo qualche settimana fa, in occasione della festa della mamma che si festeggia il 6 marzo in Gran Bretagna, il calciatore aveva pubblicato un tenero post per Victoria, la madre dei suoi figli:

“Tutto ebbe inizio 17 anni fa e questi piccoli hanno la miglior mamma del mondo, che amano tanto… E anch’io la amo per tantissimi motivi ma soprattutto perché lei mi ha dato dei figli stupendi… Buona Festa della mamma, come direbbero loro”

I protagonisti dello scatto in bianco e nero sono i loro quattro bambini ritratti mentre raccolgono le fragole al parco.

Nonostante le cicliche voci di crisi, la famiglia Beckham è davvero fortunata perchè grazie al loro amore sono uniti da quasi vent’anni mentre altre coppie del mondo dello spettacolo non sono riuscite a resistere per così tanto tempo.

Quale sarà il segreto della loro unione?

David Beckham
Fonte foto: Instagram