Luca Argentero, in ufficio un nuovo amore

Luca Argentero per il momento, sembrerebbe aver deciso di allontanarsi dal cinema: chissà se la decisione sarà davvero definitiva

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che afferma Gossipetv.com, pare che Luca Argentero sia stanco dei ritmi frenetici del cinema e sembrerebbe abbia iniziato a lavorare in ufficio: durante un’intervista, pare abbia spiegato i motivi che l’hanno spinto a lasciare momentaneamente il mondo dello spettacolo. A oggi, sembrerebbe che ogni mattina si rechi nel suo ufficio come tantissimi impiegati italiani: dopo essersi riavvicinato alla moglie Miriam Catania, pare abbia ritrovato la pace grazie ad una vita lontano dai riflettori. Da quello che afferma Gossipetv.com, sembrerebbe lavori all’interno di un noto sito web specializzato nell’ home design: all’interno di esso, è nata una sezione intitolata ”in ufficio con Luca” dove l’attore pare pubblichi un diario delle sue giornate lavorative e condivide con i fan le sue emozioni. Sarà questo il suo nuovo destino?

Luca Argentero si allontana dal cinema?

Da quello che riporta Gossipetv.com, Luca Argentero avrebbe affermato:

”Il mio momento di gloria l’ho avuto ed è ora di ritagliarmi uno spazio tutto per me. Voglio un lavoro che mi soddisfi, mi consenta di crescere e non mi metta continuamente sotto la lente di ingrandimento del pubblico. Voglio una vita normale”.

Lo scorso settembre pare che Luca Argentero abbia voluto staccare la spina per un po’ e durante un’intervista a Vanityfair sembrerebbe aver affermato:

”Quest’anno mi è successa una cosa strana. Complici momenti belli e brutti, affaticamento e acciacchi fisici, sono andato in affanno. Ho frenato di colpo e, per la prima volta, mi sono chiesto: che cosa è successo in questi dieci anni? Come sono finito qua? Sono felice?”

”Venti giorni da solo: trekking sull’Himalaya e poi yoga, terapia in una clinica ayurvedica nella foresta. Quando sono tornato ero un altro”.

Chissà se quello dell’attore sarà davvero un addio al mondo della Tv: non resta altro da fare che attendere ulteriori notizie sul suo conto.