Elton John, gravi accuse: presunte molestie sessuali

Sembrerebbe che l’ex guardia del corpo di Elton John, l’abbia accusato di molestie sessuali avvenute durante il periodo che lavorava per lui

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Fanpage, pare che Elton John sia stato accusato di violenza sessuale da una sua ex guardia del corpo: Jeffrey Wenninger lo avrebbe denunciato in quanto sembrerebbe abbia affermato di essere stato molestato più volte dal famoso cantante. Secondo la ricostruzione dell’ex bodyguard riportata da Ilgiornale.it, pare che lo abbia accusato di aver tentato di ”afferrargli i genitali” durante un viaggio in macchina: questi avvenimenti sembrerebbero risalire al 2014 e chissà se saranno veritieri oppure frutto di gossip davvero poco delicati e molto gravi, in cambio di risarcimento in denaro. Sicuramente non resta altro da fare che attendere la risposta del famoso cantante dopo queste pesanti accuse di molestie sessuali: Jeffrey Wenninger avrà detto la verità oppure ha mentito?

Le accuse e la difesa a Elton John

Da quello che riporta Fanpage, pare che Jeffrey Wenninger avrebbe respinto più volte le presunte avances di Elton John, cercando di fargli capire che doveva smetterla.

In un’altra occasione dopo il presunto avvenimento in macchina, da quello che riporta ilgiornale.it sempre secondo il racconto dell’ex guardia del corpo, il cantante avrebbe provato a infilargli un dito nelle natiche, affermando:

“Ci sono tanti geni gay dentro di te solo che li devi ancora incontrare”.

Chissà se sarà davvero andata così: da quello che afferma sempre il sito online, l’avvocato del bodyguard pare abbia affermato ”atti simili, accadevano in diverse e ripetute occasioni, con una escalation dal 2010 in poi.”

Da quello scritto su rockol.it, sembra che l’edizione online del New Musical Express abbia ottenuto una replica di Orin Snyder, legale statunitense della società di proprietà dell’artista Rocket Entertainment Group, il quale avrebbe affermato:

”Questa causa legale senza alcun fondamento è stata intentata da un’ex guardia del corpo scontenta in cerca di pagamenti extra non dovuti. Queste accuse sono palesemente false e contraddette da numerose altre dichiarazioni messe agli atti in passato dallo stesso querelante.

Non ci faremo coinvolgere in questo ultimo abuso del nostro sistema legale”

Per il momento i legali di Wenninger pare non abbiano risposto alle dichiarazioni di Snyder: cosa ne penserà delle accuse il famoso cantante Elton John?