Luca Argentero e Myriam Catania di nuovo insieme?

Un ritorno di fiamma inaspettato quello tra Luca Argentero e Myriam Catania paparazzati insieme al cinema

chiudi

Caricamento Player...

Luca Argentero e Myriam Catania sono una delle coppie più chiacchierate dell’ultimo periodo, soprattutto per il presunto tradimento di lui con la sexy collega Cristina Marino, mai confermato da nessun dei protagonisti. La coppia di attori però, secondo quanto rivela Diva e Donna, sarebbe stata avvistata e paparazzata di nuovo insieme al cinema, in una sala semi deserta per vedere il film con Leonardo Di Caprio, The Revenant. Luca Argentero e Myriam Catania sarebbero apparsi sereni e complici, un po’ stanche e distratti e tra i due sarebbe anche scattato un tenero bacio che farebbe pensare a un ritorno di fiamma o, almeno a pace fatta dopo la presunta crisi.

La crisi e il flirt

Le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna parlano chiaro, eppure negli scorsi giorni si era vociferato a proposito di un possibile flirt tra Luca Argentero e la collega, conosciuta sul set di Vacanza ai Caraibi, Cristina Marino.

Si sarebbe addirittura parlato di una convivenza tra i due mentre l’attore era in crisi con Myriam Catania e Cristina Marino avrebbe anche pubblicato una foto con due mani incrociate che avrebbero tolto molti dubbi.

Luca Argentero e Myriam Catania infatti, per qualche mese non avrebbero passato un periodo facile, sarebbero stati distanti sia dal punto di vista sentimentale, sia per motivi di lavoro.

Ora però, sembra che le cose siano nuovamente radicalmente cambiate e che la coppia stia cercando di salvare la relazione e ricominciare insieme un nuovo capitolo del loro amore.

E mentre Luca Argentero è al cinema con Myriam Catania, Cristina Marino continua a pubblicare foto hot e ammiccanti sul suo profilo Instagram, facendo impazzire i fan e magari qualche altro attore famoso, ma per ora non è dato sapere.

Luca Argentero e Myriam Catania
Fonte: Tgcom24