Belen Rodriguez, uscita tra amici con Fabio Troiano?

Una serata tra amici per Belen Rodriguez e Fabio Troiano: i due sarebbero stati paparazzati nello stesso locale

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez e Fabio Troiano sarebbero stati avvistati insieme in un locale romano a cena, ma la cosa che avrebbe fatto impazzire i paparazzi di Chi, sarebbe stato un bacio tra i due che sono amici da tempo. Belen e Fabio si sarebbero conosciuti sul set di Non c’è due senza te e da quel momento avrebbero stretto un bel legame di amicizia e si sarebbero già incontrati molte volte dopo quel film insieme, ma forse questa è la prima volta da quando la showgirl ha rotto con Stefano De Martino. Il bacio tra i due sarebbe del tutto innocuo, un semplice gesto d’affetto tra amici che si salutano, nulla che potrebbe far pensare a una nuova fiamma dopo Stefano De Martino. L’incontro è appunto avvenuto a Roma, dove Belen Rodriguez si trova spesso per le registrazioni di Pequenos Gigantes.

Il lavoro con Stefano

Intanto Belen è al lavoro con il suo ormai ex, Stefano De Martino, entrambi impegnati nelle registrazioni del talent per grandi e piccini Pequenos Gigantes, che andrà presto in onda su Canale 5.

Tra Belen Rodriguez e il ballerino, stando alle varie indiscrezioni dei social, i rapporti sarebbero distesi.

L’unico a passare del tempo con entrambi e il loro bambino Santiago coccolato da tutti e due in modo che non soffra troppo per la loro separazione.

E se Stefano De Martino si concentra esclusivamente sul lavoro e su Santiago, pare che Belen oltra a stare con il bimbo, ami passare del tempo con le sue amiche e i suoi amici, che sono la sua forza.

Belen
Fonte: fanpage.it