Bianca Atzei sempre più innamorata di Max Biaggi

Da quando sono usciti allo scoperto, Bianca Atzei e Max Biaggi sono sempre più innamorati e felici

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Vero, Bianca Atzei ha deciso di raccontare il suo periodo positivo e felice al fianco del suo nuovo amore Max Biaggi: i due si frequentano da qualche mese, ma la storia tra loro sembra farsi sempre più seria e sembrano completarsi l’un l’altro. “Sono molto felice e serena, sono innamorata e questo incide anche sul mio umore. Sto vivendo un momento positivo e creativo. Sto scrivendo belle canzoni e non è detto che, se mi verrà l’ispirazione, non dedicherò un brano alla nostra storia. Per me l’amore è il motore della vita”. Pare addirittura che per amore, la cantante stia imparando le basi di motociclismo : “Sto imparando come funziona il mondo del motociclismo. Max parla spesso del suo lavoro e io del mio”. D’altronde, Bianca Atzei non ha mai nascosto di essere un’amante dello sport, e la sua splendida forma fisica lo conferma: “Io amo anche fare sport: per tenermi in allenamento mi piace correre e praticare la pole dance. E’ un’attività che mi affascina e mi permette di avere un corpo tonico e scattante. Il calcio non mi interessa molto, ma sono tifosa del Cagliari!”.

Bianca Passione Cucina

Oltre a essere un’ottima cantante, Bianca Atzei rivela anche di essere una discreta cuoca e di amare preparare i dolci, probabilmente è anche con questa dote che ha conquistato il suo Max Biaggi:

“Adoro cucinare! Non si direbbe, ma mangio tanto. Mi riescono bene alcuni dolci, come il tiramisù, e sono brava a preparare le melanzane alla parmigiana”.

Ma a Bianca, come a molte donne piace anche la moda, e lo si nota dal suo stile inconfondibile“Sono molto appassionata di moda. Punto sempre ai look un po’ rock”.

Bianca Atzei e Max Biaggi si sono trovati dopo una serie di amori probabilmente sbagliati, dai quali però avrebbero imparato molto, soprattutto a non arrendersi:

“Non bisogna mai arrendersi: quando meno te lo aspetti, la felicità e dietro l’angolo”.

Max Biaggi e Bianca Atzei
Fonte: Twitter