Michelle Hunziker su Instagram: in arrivo un quarto figlio?

Michelle Hunziker, in un tenero video su Instagram chiede alla piccola Celeste se desidera un fratellino e lei risponde…

chiudi

Caricamento Player...

Qualche ora fa sul profilo Instagram di Michelle Hunziker è apparso un bellissimo video. Michelle chiede teneramente alla figlioletta Celeste se desidera un fratellino. Di tutta risposta la piccola risponde con un dolce sorriso. Che questo sia il modo della conduttrice di annunciare di aver messo in cantiere un quarto figlio? La bionda più simpatica della tv italiana ha già tre figlie: Aurora, avuta dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste avute dal marito Tomaso Trussardi.

michelle

“Un sorriso vale più di mille parole…” scrive Michelle

Nel video sul profilo social della showgirl si sente chiaramente la domanda: “Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?”. Dopo tre femmine, Michelle spera in un maschietto?

Celeste è l’ultima figlia di Michelle e Tomaso, e compirà due anni l’anno prossimo. Impossibile non interpretare il simpatico filmato come un preciso annuncio di voler allargare ulteriormente la famiglia.

Intanto da parte sua nessuna conferma, nè smentita: staremo a vedere quando e se arriverà l’annuncio ufficiale.

Anche papà Tomaso, come Michelle ha confessato, desidera fortemente un altro bambino. Ha avuto un curioso modo di comunicarlo a Michelle: il furto degli anticoncezionali.

“Un altro bambino? Sì, lo farò. Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì.

Per fortuna è più grande della pillola. Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C’è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole.”

Fonte foto: Instagram