Moda e beauty si incontrano: Mac colora le scarpe Puma!

Due brand completamente diversi tra loro: Puma, marchio sportswear, e Mac, brand di make-up, si uniscono per creare una collezione di scarpe!

Il mondo del beauty e della moda sono sempre più vicini e uniti e questo è il momento di Mac e Puma. I due brand, uno di sportwear e uno di make-up, creano una nuova capsule collection di scarpe in uscita prossimamente. Già conosciute da più di 50 anni, il modello di scarpe Suede di Puma prendono colore dai rossetti del brand canadese.

Mac e Puma: la nuova collezione di scarpe

Mac e Puma
Fonte foto: https://www.instagram.com/ryukomac/

Puma sceglie Mac per creare una nuova collaborazione in uscita il 17 maggio 2018: le scarpe Suede compiono ben 50 anni e vogliono festeggiarle nei migliori dei modi! Per tale motivo hanno deciso di unirsi al brand di make-up canadese e dare vita a dei nuovi colori visti fino ad ora colorare le labbra delle donne. Precisamente i rossetti usati per le nuove scarpe sono i seguenti: Sin, Crème d’Nude e Lady Danger. I tre prodotti in stick che, da sempre, sembrano essere più amati dalle beauty make up! Più precisamente, i colori scelti sono un rosso fuoco dall’effetto matt e passionale; un bordeaux scuro con rifiniture più chiare e lucide per dare un contrasto alla scarpe; infine un rosa nude, color pastello da abbinare facilmente, fine e strabiliante.

Le scarpe saranno messe in vendita ad un prezzo accessibile a chiunque: si aggira attorno ai 90 dollari. L’idea della collaborazione è nata per ottenere un incrocio tra moda e beauty, un mix perfetto per ogni fashion addicted e beauty lover!

Mac x Puma è una nuova capsule collection limited edition che verrà rilasciata negli store Puma a partire dal 17 maggio. Per ora, però, la notizia dell’uscita della collezione è confermata solo negli Stati Uniti. Per l’uscita italiana è ancora in sospeso la data ufficiale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ryukomac/

ultimo aggiornamento: 05-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X